Io invece vado controcorrente. Se dovessero ancora nel 2010 produrre la GT così com'è, mi riferisco al fatto che non le monteranno mai motori decenti, è meglio che muoia piuttosto che resti agonizzante con solo un motore vendibile!
Ma ve la immaginate nel 2010 le varie Bravo, Punto e Delta, con gli ultimi motori usciti, sfanalare alla GT? E lei poverina che arranca con il 1.9 MJ da 150 CV?
Preferisco vederla morta!!!!
Ripeto ma ormai è aria fritta, una macchina che si chiama ALFA ROMEO GT DEVE avere minimo 200CV (meglio se turbo benza). Una croma ed una bravo non devono essere più prestazionali di un'Alfa.
Avevamo un valido 2.4 mj a gasolio e l'hanno montato sulla croma ma non sulla GT. (Vabbè sono troppo stupido per capire il marketing Fiat). Ora abbiamo un validissimo 1.9 TST ma dove lo montano? Sulla Saab, sulla Delta sulla 159... e la GT? Nel dimenticatoio.
Meglio ricordare la GT come la prima auto a montare il MJ da 150 CV e l'ultima il busso piuttosto che l'ultima auto ad avere ancora il mj da 150CV. In fiat fanno di tutto per umiliare le Alfa.
Secondo me è così non vi pare?