Alfa GT sportwagon!

alfra.83

Nuovo Alfista
4 Aprile 2008
420
0
16
40
Settimana scorsa partenza per Lignano Sabbiadoro ... :cry: :mecry)
ora già tornato...

Comunque ottima prova della Gt a pieno carico: 4 valigie, 3 borsoni, passeggino e seggiliolino, 3 persone (io, mia miglie e la mia bimba 70+50+15 kg) il pieno (60Kg circa) ... anche con assetto non ho grattato!!!

Alla faccia dei SUV che fanno tanto figo !!!

Ecco alcune foto.
 
espirit":e2tgly9q ha detto:
più che una coupè ti serviva più un pickup!!!!!!!!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


cmq davvero notevole la capacità di stivaggio della nostra coupè... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

eh ... più o meno!!!
 
alfra.83":uju2twu6 ha detto:
Ecco dov'ero la settimana scorsa ....

Ed io ero a Bibione invece….!!! :p Alla ricerca di relax e tranquillità…! Ottimo sfruttamento dello spazio disponibile, complimenti! Comunque lo spazio per caricare un buon numero di valigie/borsoni c’è, pur essendo un coupé il bagagliaio non è di certo sacrificato!
 
Grandissimo! anche io ho caricato la Gt come un mulo l'estate scorsa ma devo ammettere che mi mancava il pargolo e vedere la Gt con anche il posto bimbo (anatomico come i sedili davanti per le acc laterali?) riempie di soddisfazioni!

:alfa)
 
trovatemi un altro coupè con abitabilità simile.. ;)
 
aym_74":25d4czld ha detto:
Grandissimo! anche io ho caricato la Gt come un mulo l'estate scorsa ma devo ammettere che mi mancava il pargolo e vedere la Gt con anche il posto bimbo (anatomico come i sedili davanti per le acc laterali?) riempie di soddisfazioni!

:alfa)

Eh sì ho preso il seggiolino sportivo!!
 
Ciao,
anch'io ho una bimba di 4 anni e ne sta arrivando un altro.
Avevo valutato una GT ma ho visto che è difficoltoso inserire il passeggino.
In diagonale devo togliere il copri bagagliaio!
Tu come lo metti? Solo in lungo come si vede dalla foto? Però ogni volta devi abbassare un sedile

In generale come auto "da famiglia" e per tutti i giorni tu riesci ad usarla la GT
Mi puoi dare qualche opinione/consiglio
 
Ciao, in diagonale ci sta benissimo, prima fai entrare la parte del manubrio in alto a sinistra e poi fai sfilare le ruote in basso a destra (non posso fare al contrario perche in basso a sinistra c'è l'ampificatore e subwoofer del bose). A me sta giusto perfetto, poi dipende dal passeggino quanto lungo è!
 
Già dell'83 con prole :?:
Non sai quanto ti invio, io son più grande ed ancora single-vagabondo :cry:

Bellissima la gt e complimenti per l'uso a 360° della vettura, io non ne sarei capace per la mia indule maniaca verso l'auto che possiedo :sarcastic)
 
ero a s. caterina valfurva il capodanno scorso con la mia ragazza,violator,un utente del virtual,e la sua ragazza.siamo stati 4 giorni in tutto!è iniziato a nevicare la sera del nostro arrivo e ha smesso il giorno della partenza!!!!!!!!!avevo i diciotto con pirelli pzero rosso e ho acquistato una serie di calze da neve!sono ottime!!tornando al discorso abitabilità,ogni tanto facevo delle soste piu' che altro per far sgranchire le gambe alle ragazze che erano sedute dietro,per il resto tutto ok!da casa mia sono piu' di 600km!!
 
adesso giro il link a mia moglie che vorrebbe farmi prendere una station da combattimento quando arriverà un figlio :shrug03)
 
Top