yugs":3u89e1p9 ha detto:Comodi per 2, il terzo patisce di più.
Mi ci sono seduto un paio di volte soltanto (la guido io come faccio?) ma mi son piaciuti. Anche altri amici seduti dietro non hanno sollevato lamentele, anzi.. :elio) (salvo il 5° posto centrale come scritto prima)
:OK)33Boxer":1bht8m8b ha detto:Due persone di media statura stanno comode, senza alcun problema.
Ciao!
Albev82":1v931l3c ha detto:ma cche si lamenta che ho fatto bologna lecce in circa 6 ore.......veramente era di meno, ma facendo i 130 di media è questo il tempo e........non vorrei essere scmunicato![]()
yugs":3tt2zlw5 ha detto:Albev82":3tt2zlw5 ha detto:ma cche si lamenta che ho fatto bologna lecce in circa 6 ore.......veramente era di meno, ma facendo i 130 di media è questo il tempo e........non vorrei essere scmunicato![]()
:nono) Stai facendo confusione: le scomuniche sono per i rimappati, per chi viola il regolamento del forum c'è il ban (casper & friends).. :asd) :lol:
Albev82":3j2zimxt ha detto:spero che tu stia scherzando e non prendendola seriamente:
la mia era una battuta
non per un'Alfa.. :asd)teknomotion":2wjuxibk ha detto:Bologna-Lecce in 6 ore è un pò pochino..