yugs":3u89e1p9 ha detto:Comodi per 2, il terzo patisce di più.
Mi ci sono seduto un paio di volte soltanto (la guido io come faccio? ) ma mi son piaciuti. Anche altri amici seduti dietro non hanno sollevato lamentele, anzi.. :elio) (salvo il 5° posto centrale come scritto prima)
:OK)33Boxer":1bht8m8b ha detto:Due persone di media statura stanno comode, senza alcun problema.
Ciao!
Albev82":1v931l3c ha detto:ma cche si lamenta che ho fatto bologna lecce in circa 6 ore.......veramente era di meno, ma facendo i 130 di media è questo il tempo e........non vorrei essere scmunicato
yugs":3tt2zlw5 ha detto:Albev82":3tt2zlw5 ha detto:ma cche si lamenta che ho fatto bologna lecce in circa 6 ore.......veramente era di meno, ma facendo i 130 di media è questo il tempo e........non vorrei essere scmunicato
:nono) Stai facendo confusione: le scomuniche sono per i rimappati, per chi viola il regolamento del forum c'è il ban (casper & friends).. :asd) :lol:
Albev82":3j2zimxt ha detto:spero che tu stia scherzando e non prendendola seriamente:
la mia era una battuta
non per un'Alfa.. :asd)teknomotion":2wjuxibk ha detto:Bologna-Lecce in 6 ore è un pò pochino..