alfa gt....sedili posteriori sono scomodi?

pier

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
158
0
16
prov mi
nessuno ha mai parlato dei sedili posteriori :sarcastic) sono veramente scomodissimi? :bonk) chi ha la gt come li classifica? :eyecrazy) 3/400km si possono sopportare? ciao

Comodi per 2, il terzo patisce di più.
Mi ci sono seduto un paio di volte soltanto (la guido io come faccio? :p ) ma mi son piaciuti. Anche altri amici seduti dietro non hanno sollevato lamentele, anzi.. :elio) (salvo il 5° posto centrale come scritto prima)

sedili

caricato due ragazzi belli grossi . nessun problema. anzi loro midicono che ci stanno ben ben comodi. io però guido abbastanza vicino al volante e quindi quello dietro di me è avvantaggiato. caricato pure 3 donne dietro , un paio di volte. ma piccoline. quella in mezzo sta scomoda.

Comodi,comodi....i miei amici che ho caricato dietro( anche in 3!!!) si sono stupiti perchè non pensavano fosse così comoda per essere un coupè :asd)

beh, diciamo che la comodità è quella di un coupè molto sportivo...quindi piuttosto limitata... tuttavia ci si stà bene e per i viaggi brevi non si ha nessun problema (se non sei di stazza elevata...se invece sei alto e grasso nel GT non ci stai di sicuro! :asd) ).
Tuttavia ho avuto modo anche di farci 400 km seduto dietro... devo ammettere che dopo 200 ero già piuttosto stanco (e sono pure di stazza modesta...). :ka)
Comunque a vederla da fuori sembrerebbe molto più scomoda e stretta di quello che è... anche perché i sedili dietro sono "affondati"... dunque lo spazio è più di quel che sembra... infatti dietro ci si trom.ba abbastanza bene mentre davanti è assai difficoltoso... :asd) :elio)
Io ne vengo da una 156...che effettivamente era 100 volte più comoda... (pur essendo 5 cm più corta)...ma d'altronde è un coupé molto sportivo ed aggressivo e non una berlina... dunque i pregi li noti quando sei al volante... :elio) :asd) ;) :nod)

yugs":3u89e1p9 ha detto:
Comodi per 2, il terzo patisce di più.
Mi ci sono seduto un paio di volte soltanto (la guido io come faccio? :p ) ma mi son piaciuti. Anche altri amici seduti dietro non hanno sollevato lamentele, anzi.. :elio) (salvo il 5° posto centrale come scritto prima)

come non quotarti yugs!! ... unica pecca se hai le gambe lunghe potresti avere difficoltà coi sedili davanti... per il resto tutto stra- :OK)

ho fatto ieri 900 km e dietro c'era seduta una mia amica. ha detto che è molto + grande di quello che sembra,dietro, ma i sedili sono davvero scomodi anche se grandi.
ha detto che aveva il mal di schiena :(
boooooooooo

ma cche si lamenta che ho fatto bologna lecce in circa 6 ore.......veramente era di meno, ma facendo i 130 di media è questo il tempo e........non vorrei essere scmunicato:p

Albev82":1v931l3c ha detto:
ma cche si lamenta che ho fatto bologna lecce in circa 6 ore.......veramente era di meno, ma facendo i 130 di media è questo il tempo e........non vorrei essere scmunicato:p

:nono) Stai facendo confusione: le scomuniche sono per i rimappati, per chi viola il regolamento del forum c'è il ban (casper & friends).. :asd) :lol:

spero che tu stia scherzando e non prendendola seriamente:
la mia era una battuta. infatti era scritta alla fine del post dopo aver salutato.
adiòs

yugs":3tt2zlw5 ha detto:
Albev82":3tt2zlw5 ha detto:

:nono) Stai facendo confusione: le scomuniche sono per i rimappati, per chi viola il regolamento del forum c'è il ban (casper & friends).. :asd) :lol:

Albev82":3j2zimxt ha detto:
spero che tu stia scherzando e non prendendola seriamente:
la mia era una battuta

Anche la mia, dato che è accompagnata da questi smilies: :asd) :lol:
:OK)

nessuno dei miei passeggeri si è mai lamentato. Anzi, mediamente rimangono stupiti per la comodità dei sedili nonostante sia una coupè

Due persone dietro siedono comodamente, però forse anche la comodità, per certi aspetti, può essere un fattore soggettivo, in base anche alla conformazione fisica e allo stato di salute di una persona...

A vederla da fuori semprerebbe scomoda, ma in tanti quando poggiano il loro :culo) li dietro non si lamentano affatto, anzi...
L'unica cosa che può dar fastidio è la difficoltà a salire e scendere dai posti dietro.
:ciao)