Eric Draven":13h4bzib ha detto:Ma quale sarebbe allora la turbina ideale? (a parte l'originale ovviamente! )
rapidello":23e0u11b ha detto:Eric Draven":23e0u11b ha detto:Ma quale sarebbe allora la turbina ideale? (a parte l'originale ovviamente! )
la coperta è sempre troppo corta.....prima si decide quello che si vuol raggiungere....potenza,allungo....ectect....e spesa....poi si decide la turbina...
Eric Draven":1g984et9 ha detto:Ma quale sarebbe allora la turbina ideale? (a parte l'originale ovviamente! )
birillom":2lgzsod1 ha detto:Eric Draven":2lgzsod1 ha detto:Ma quale sarebbe allora la turbina ideale? (a parte l'originale ovviamente! )
L'idea che mi sono fatto è che per un 1.900 come il nostro la turbina ideale sarebbe una VNT1749V (come quella di serie) cosi si riduce il lag ma rinforzata in modo tale che regga i 2 bar di costante, accoppiata con dei buoni collettori in acciaio.
il problema è che a quelle pressioni l'aria scalda tantissimo e le prestazioni decadono quindi subito dopo ci vuole un bel IC aria/liquido in grado di abbassare le temperature drasticamente.
rapidello":w8p6q3we ha detto:modifica dell'originale....scaricando l'albero...cambiando le bronzine....
si fà lavorare a 1,7 bar (non di più...)....
190 cv li prendi....in affidabilità....
con 1000 euro riesci....
una turbina fatta per lavorare a 2 bar di pressione parte da 2000 euro.
rapidello":imnydb03 ha detto:io ho trovato un turbista che sembra buono.....sta ultimando la mia...
rapidello":2aqpthcy ha detto:un turbista di brescia.....fà solo turbine...non è un preparatore.
puoichiedere anche alla turmax se vuoi.
rapidello":2e1byb1j ha detto:un turbista di brescia.....fà solo turbine...non è un preparatore.
puoichiedere anche alla turmax se vuoi.