Alfa GT nera opaca

Gentleman_Driver

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2009
1,678
0
36
Milano
Sta mattina sotto l'ufficio dove lavoro ho notato una GT nera opaca.
Mi sono avvicinato per osservarla e toccarla con mano. Che dire a prima vista meravigliosa anche se magari col passare del tempo potrebbe forse un po' stancare. Ma il punto è un altro, mentre ammiravo le sue forme si avvicina il proprietario e mi informa che non si trattava di vernice ma di una pellicola speciale.
Io credevo che con la pellicola si rivestissero piccoli dettagli ed invece è possibile coprire l'intera carrozzeria. In buona sotanza il guidatore della GT è un impiegato della ditta che produce la pellicola e che ha sede proprio accanto al mio ufficio sarà meglio non andare a lavorare per evitare cattive tentazioni ? :asd)
Comunque se non mi avesse detto che non era vernice ci sarei cascato in pieno anche al tatto sembrava verniciata.
 
hai saputo il nome della ditta? io sarei quasi quasi interessato in un futuro distante a un lavoro del genere....

manda pure in mp se conosci :OK)
 
grazie mille. la mia ragazza si è scimmiata con il grigio opaco, ma di verniciare la mia bellissima gt proprio non ne ho intenzione.

magari una pellicola è una buona soluzione: quando mi stanco la levo e via.
(e un pochino mi dovrebbe proteggere dai maledetti sassi che raccolgo in autostrada :mad2) )
 
Io al my special car show vidi mentre facevano dal vivo un'intera bmw serie 3, nella sezione alfa di ieri c'è una GTA nera opaco :nod) Il wrapping è nato per rivestire intere auto poi si è passati ai particolari , se ci si stanca si toglie e via secondo me è un'ottima soluzione.
 
ma anche da me c'è una ditta che fa adesivi, cartelloni, stampe e applica queste pellicole alle macchine ho visto una bmw con pellicola carbonio interamente ricorperta ed era bellissima anche se tamarra e una porsche nera opaco e non si capiva che era una pellicola però costa poco meno di una riverniciatura completa :(
 
io sono a conoscenza di ste cose qua.... ci sta una fabbrica che si chiama cfc in crucconia che ha "inventato" questa cosa per le auto....dice che basta eseguire il lavoro con cura e che nessuno vada con la chiave per rigare che sennò è eterna come cosa
 
anche a me garantiva che dura più della verniciatura nel senso che la vernice al sole si sbiadisce dopo 5-6anni mentre la pellicola no, io avevo dubbi sul fatto che magari col tempo e il calore dell'estate si formassero bolle o scollature ma mi ha garantito di no (però sarei curioso di vedere un auto con queste pellicole di 5-6anni) per il prezzo mi ha detto che dipende da tante cose: quantità di pellicola che dipende da ogni forma della vettura, quantità di ore che dipende dagli spigoli della vettura e mi ha sparato un generico poco meno di una verniciatura e io insistendo ho detto cioè?? e lui bò tra i 1.500 e i 2.000 ma potrebbe essere meno anche se non credo :scratch) :scratch) alchè ho rinunciato
la mia paura è che magari fai una toccata a muro e tan devi riattaccare la pellicola a mezza macchina... :ignore)
 
Top