Alfa GT negli USA

si arese,ma se rimane a piedi ci sono dei risarcimenti molto forti e ho letto che per problemi di vernice su alcune auto,non ricordo se volvo o saab, sono stati fatti risarcimenti miglionari solo perche erano state riverniciate a seguito del trasporto e non erano stati avvisati i clienti,l'alfa chiuderebbe il giorno dopo :asd)

.....amo la mia GT e la mia vecchia 147 ...................................................................................................................................................................................................................MA LA 75 ERA LA 75!!!!

MITICA!

diciamo a pari merito con la GT.........almeno nel mio cuore!

:cuore) :cuore) :cuore) :cuore)

......ma per concludere la GT merita davvero gli Stati Uniti........anche perchè magari cosi.......vedendo un nostro capolavoro......potrebbero imparere a fare le auto!
:quote) :quote) :quote)

GioGT":34845myd ha detto:
.....amo la mia GT e la mia vecchia 147 ...................................................................................................................................................................................................................MA LA 75 ERA LA 75!!!!

MITICA!

diciamo a pari merito con la GT.........almeno nel mio cuore!

:cuore) :cuore) :cuore) :cuore)

......ma per concludere la GT merita davvero gli Stati Uniti........anche perchè magari cosi.......vedendo un nostro capolavoro......potrebbero imparere a fare le auto!
:quote) :quote) :quote)
purtroppo un giorno sono salito sulla gt e da quel giorno non l'ho piu' dimenticata senza la gt non mi sarei mai tolto la 75 ma ho anche l'alfetta gtv e ho dovuto scegliere.... :love)

GioGT":3gxlmhb2 ha detto:
.........se devo essere sincero c'è una vettura che mi fa battere il cuore e se dovessi trovarne una come dico io..............

IL DUETTO OSSO DI SEPPIA..............lei si che negli USA ha infranto cuori e non solo la! :cuore) :cuore)
bellissimo il 130cv si guida con l'acceleratore lo sterzo si usava solo per parcheggiare, eccezzionale meccanica giulia e rombo da vera alfa e naturalmente prestazioni che non aveva rivali. :hail) :OK)