Alfa GT negli USA

come ho sempre detto la gt e' una delle alfa piu belle esteticamente,una vera alfa, quello che manca sono i motori e la tp purtroppo con gli assemblaggi di pomigliano non si puo' andare in america speriamo che prima di toglierla di produzione si possano vedere motori e prestazioni da vera coupe' alfa.

ma a quando risale questo servizio?
tra l'altro è una serie 0..nn credo sbarchi questa in america..
cmq una nuova occasione per me per ribadire che è un'auto bellissima..una donna stupenda..

Alearcese":2pe21pwn ha detto:
ma del restyling GT che se ne sa??

Anche la GT andrà negli Usa?

il restyling c'è già stato da un pezzo ormai :asd)

la GT nn andrà negli USA....si parlava di 159, 169, brera e spider per il 2009 o 2010

simo__87":r0os9k59 ha detto:
Alearcese":r0os9k59 ha detto:

la GT nn andrà negli USA....si parlava di 159, 169, brera e spider per il 2009 o 2010
per cambiare i colori e i nomi in fiat sono bravissimi il problema e' quando devono cambiare i motori :sleep)

75 turbo america":3mws4162 ha detto:
simo__87":3mws4162 ha detto:
Alearcese":3mws4162 ha detto:

per cambiare i colori e i nomi in fiat sono bravissimi il problema e' quando devono cambiare i motori :sleep)

cambiare il nome e i colori nn costa nulla...i motori costano soldi e richiedono tempo, in ogni caso sono d'accordo sul fatto che darsi una mossa nn farebbe di certo male

simo__87":ip3w87py ha detto:
75 turbo america":ip3w87py ha detto:
simo__87":ip3w87py ha detto:
Alearcese":ip3w87py ha detto:

cambiare il nome e i colori nn costa nulla...i motori costano soldi e richiedono tempo, in ogni caso sono d'accordo sul fatto che darsi una mossa nn farebbe di certo male

.. però vabbeh è un pò OT ma se ne parla oramai di straforo ovunque di queste motori..
io concordo poco.. la gamma motori è buonina parlo della GT:
chi vuole diesel ha un ottimo mjet da 150 cv più che suff per avere buone emozioni sulla sua vettura (sarebbe bello tutt'alpiu un bel cambio automatico.. però vabbeh).
Per i benzina manca solo qualcosa di turbo.. ma per il resto anche li ci siamo! .. forse va rimpiazzato il 3.2 però ha sempre 250 cv.

io sinceramente eliminerei i motori diesel......non perchè non siano buoni (il 140cv che avevo sulla 147 andava da dio).....ma semplicemente per rendere la GT ancora più di nicchia!

Non parliamo del 1.8.......non l'ho provata con quel motore ma per una coupè (anzi il coupè Alfa Romeo) mi sembra abbastanza piccolo......

......il 3.2 va ancora benissimo......diciamo che bastona ancora a molti tedeschi, jap, o altro.........certo che paragonato all'M3......che ha 100 e dico 100cv in più....non può far molto...........ma non sfigura credetemi!! :asd) :asd)

GioGT":3dcnq5dr ha detto:
io sinceramente eliminerei i motori diesel......non perchè non siano buoni (il 140cv che avevo sulla 147 andava da dio).....ma semplicemente per rendere la GT ancora più di nicchia!

Non parliamo del 1.8.......non l'ho provata con quel motore ma per una coupè (anzi il coupè Alfa Romeo) mi sembra abbastanza piccolo......

......il 3.2 va ancora benissimo......diciamo che bastona ancora a molti tedeschi, jap, o altro.........certo che paragonato all'M3......che ha 100 e dico 100cv in più....non può far molto...........ma non sfigura credetemi!! :asd) :asd)

Se togliessero i diesel dimezzerebbero come minimo le vendite. L'Alfa non si può permettere di fare auto di nicchia (purtroppo...8C a parte, ma qui siamo ad un altro livello...). Riguardo al Busso è ancora un gran motore, ma non si può lasciarlo morire come stanno facendo! :KO)

Rossocorsa":3nnc6fe3 ha detto:
GioGT":3nnc6fe3 ha detto:

Se togliessero i diesel dimezzerebbero come minimo le vendite. L'Alfa non si può permettere di fare auto di nicchia (purtroppo...8C a parte, ma qui siamo ad un altro livello...). Riguardo al Busso è ancora un gran motore, ma non si può lasciarlo morire come stanno facendo! :KO)

sono d'accordo con te! :OK)

ma in America il diesel non funzionerebbe.......

.....e veder morire così il Busso mi intristisce...........per tirarmi su vado a fermi un giro con la mia Gattona V6!!!!!!!!

:alfa) :alfa)

GioGT":2n0i3jwc ha detto:

Il 3.2 va molto bene e credimi m3 da 340Cv non sta poi davanti di moltissimo....

...............

...........infatti...........io ho il 3.2 e giusto per quello, dicevo che non sfigura dinanzi all'M3..............anzi..........diciamo che gli sono stato molto vicino fino a che "ho potuto"......poi.......se n'è andato; ma di più al mio Busso non potevo proprio chiedere!

Sembrava di entrare già nell'iperspazio................ :matto) :matto)

75 turbo america":2hi24b3c ha detto:
purtroppo con gli assemblaggi di pomigliano non si puo' andare in america

sbagliato :asd)

se c'è una cosa su cui gli americani sono disposti anche a lasciar correre sono gli assemblaggi (basta vedere le auto made in usa che vendono lì da loro)
quello su cui non transigono è l'affidabilità: ad esempio una difettosità diffusa di qualche componente elettrico/elettronico o simili li manderebbe in bestia

Diabolik":2s8vcacq ha detto:
75 turbo america":2s8vcacq ha detto:

se c'è una cosa su cui gli americani sono disposti anche a lasciar correre sono gli assemblaggi (basta vedere le auto made in usa che vendono lì da loro)
quello su cui non transigono è l'affidabilità: ad esempio una difettosità diffusa di qualche componente elettrico/elettronico o simili li manderebbe in bestia

Mi ricordo un articolo di 4R in cui si spiegava che prima di poter importare la 164 in USA hanno dovuto sotto porla a nuovi collaudi completamente diversi rispetto a quelli europei e cambiare particolari elettrici tipo i pulsanti degli alzacristalli (erano sul tunnel centrale dove venivano appoggiati i bibitoni e con la condensa...kaput!)

Diabolik":1bl7qk77 ha detto:
75 turbo america":1bl7qk77 ha detto:

l'assemblaggio sbagliato a volte comporta problemi di affidabilita'e posso dirti che la mia 75 america era assemblata mooooolto meglio di tutte le gt e le 147 che ho visto,ho fatto piu' visite in officina con 2 mesi di jts che con 17 anni di 75 :KO) :nod)

75 turbo america":3078ijwf ha detto:
Diabolik":3078ijwf ha detto:
75 turbo america":3078ijwf ha detto:

l'assemblaggio sbagliato a volte comporta problemi di affidabilita'e posso dirti che la mia 75 america era assemblata mooooolto meglio di tutte le gt e le 147 che ho visto,ho fatto piu' visite in officina con 2 mesi di jts che con 17 anni di 75 :KO) :nod)

la 75 non era assemblata a pomigliano.... ;)

quello che intendevo dire è che l'americano medio non nota se un pezzo di plastica non è allineato perfettamente, mentre invece se la macchina lo lascia "a piedi" (nel senso che tende a guastarsi anche in cose banali, non che lo lascia in mezzo al deserto :asd) ) la rivende al volo e compra altro