alfa gt jovan

ALFAJOVAN

Nuovo Alfista
22 Novembre 2012
54
0
6
33
Pescara
ragazzi vi presento la mia gattona del 2006 1.9 JTD euro 4 con DPF (a breve a miglior vita) con 110000km nera metallizata
lavori effettuati
DP inox by fabrizi racing
fari blacklined da me + dayline sotto faro ovviamente interno
rimossa banda arancione dalla freccia e inseriti 6 led bianchi da utilizzare come dayline quando accendo i fari anabbaglianti
SORGENTE ALPINE CDE 112RI + TEC XP 22 FRONT
modificata plafoniera con 12 led bianchi e uno rosso centrale
work in progess continuo
allego alcune foto a breve tutte le foto con il sistema doppio dayline in funzione

img20121231170240.jpg

img20121231170250.jpg

fari aperti e verniciatura
img20121229173712.jpg

img20121229173702.jpg

img20121229173651.jpg

gattona smusata
img20121229173641.jpg

DP
img20121213171741.jpg

plafoniera modificata
img20130102182611.jpg

img20130102182638.jpg

complesso di led sostituito alla normale luce a siluro 12v 10w
img20130102181952.jpg

rigorosamete tutto fatto da me e home made
spero vi piaccia
 
Ottimi lavori :nod)

Ps: per cortesia edita il titolo in minuscolo. Grazie
 
Complimenti !! Prossimi lavori rimozione fap e mappatura centralina?
Se vuoi qualche info chiedi pure, ne ho fatte diverse di 1.9 jtd
 
si diciamo di si appena la riprendo dal pompista mannaggia il diavolo ho imbarcato 2 dico DUE litri di acqua su 50 euro di gasolio 30 e rotti litri maledetto maledetto iniettori ko [cut by 147jet]
scusate lo sfogo
 
ALFAJOVAN":1yxl2bmj ha detto:
si diciamo di si appena la riprendo dal pompista mannaggia il diavolo ho imbarcato 2 dico DUE litri di acqua su 50 euro di gasolio 30 e rotti litri maledetto maledetto iniettori ko [cut by 147jet]
scusate lo sfogo


Ciao ho editato il tuo messaggio. Per quanto possa capire la tua rabbia trovo eccessivo quanto è stato scritto

Sono a disposizione per chiarimenti in privato se li desideri

:grazie)
Pier
 
147jet":dlmcv66e ha detto:
ALFAJOVAN":dlmcv66e ha detto:
si diciamo di si appena la riprendo dal pompista mannaggia il diavolo ho imbarcato 2 dico DUE litri di acqua su 50 euro di gasolio 30 e rotti litri maledetto maledetto iniettori ko [cut by 147jet]
scusate lo sfogo


Ciao ho editato il tuo messaggio. Per quanto possa capire la tua rabbia trovo eccessivo quanto è stato scritto

Sono a disposizione per chiarimenti in privato se li desideri

:grazie)
Pier

si chiedo ancora scusa al tutto il forum putroppo farti partire 1000 euro il primo dell'anno con tutti i problemi che gia ho di mio ti fa saltare tutte le molle.

Testa":dlmcv66e ha detto:
Porta il conto al benzinaio :sadomaso)

purtroppo da noi non fanno lo scontrino almenoche non metti con il bancomat ma quel giorno li avevo liquidi quindi ho fatto rifornimento dopo 300 metri si e spenta e mi sono dovuto far riprendere da un amico e riportare a casa il giorno dopo e ripartita ma andava a 3 faceva rumore avevo 17mm3 di correzione sul 4 iniettore e l'ho teletrasportata al pompista
 
[Edit by C.Burton] Suggerimenti poco o per nulla leciti,sono vietati dal regolamento. Vedete di darvi subito una bella regolata o prendiamo immediatamente provvedimenti.
 
salve ragazzi vi aggiorno in seguito a un danno delle swirl ovviamente devo cambiare motore perche ho grippato il quarto cilindro ho rimosso le swirl e sto cambiando motore vi allego qualche foto della rimozione delle swirl



e del rimpiazzo con viti per tappare i buchi dopo aver filettato l'inserto delle valvola

 
ripresa oggi dal meccanico purtroppo ho dovuto cambiare motore causa il grave danno delle swirl, ne ho messo uno di 28000 km di una auto sinistrata del 2009
adesso finalmente va bene
 
elvis":28qbz6gw ha detto:
per curiosità, quanto ti è costato tutto l'ambaradam?

1800€ il motore di una GT del 2009 con 28000km e 1200€ la manodopera quest ultima smezzata con il venditore dell'auto poiche ha ha marciato solo per 20 giorni
 
sti caz.. quindi 2500 euro circa ti è costato..

beh, almeno però hai un motore fresco adesso..

certo che 1200 euro di manodopera per sostituire un motore..... calcola che si fa in 2 giorni di lavoto.. 16 ore circa.. facciamo anche 40 euro all'ora, sono 650 euro..
ti ha chiesto troppo per la manodopera..
 
e aspetta pero mi ha smontato la testata di quell'altro diagnosticato il problema sull altro motore, in piu al nuovo ha fatto tagliando (olio e filtro) ovviamente la distribuzione con pompa acqua, olio cambio, liquido raffreddamento insomma anche i ricambi non sono 1200 di sola manodopera
 
si si certo se mi chiedeva 1200 euro di sola manodopera gli sparavo in testa, anche se e un officina autorizzata solo alfa romeo ed e famosissimo almeno nella nostra zona e il migliore su alfa romeo ovviamente, sono ampiamente soddisfatto adesso per come va la vettura ma per guai che ho passato non tanto.

intanto vi allego 2 fotine fresche fresche anzi fredde eravamo a -5

img20130210015705.jpg


img20130210015651.jpg


img20130210015638.jpg
 
ALFAJOVAN":1lmg3dvz ha detto:
e aspetta pero mi ha smontato la testata di quell'altro diagnosticato il problema sull altro motore, in piu al nuovo ha fatto tagliando (olio e filtro) ovviamente la distribuzione con pompa acqua, olio cambio, liquido raffreddamento insomma anche i ricambi non sono 1200 di sola manodopera

azz, spero che tu non abbia altri problemi d'ora in avanti (che di sfortuna ne hai già avuta a sufficienza con quest'auto).

MMM se hai voglia puoi descrivere la realizzazione dei led per plafoniera? magari ne viene fuori una bella Faq. :)
 
elvis":yy4mejqt ha detto:
bellissima, ma i led sui fari non mi piacciono proprio..

guarda anche a me all inizio poi però mi sono ricreduto perché quei led la fanno sembrare più larga avanti.

per quanto riguarda la sfortuna speriamo sia finita che veramente sono stufo e senza na lira per quanto riguarda la guida non ci sono problemi bisogna armarsi di pazienza e saldatore a stagno il risultato e ottimo la spesa e minima (5 euro) il risultato e bello si mantiene l'effetto dissolvenza originale ed e personalizzabile in fase di progetto per colore e disposizione dei led calcolando ke online li vendono a 50 euro già fatti, in definitiva per me non ci sono problemi farò una piccola guida su come realizzarli
 
Top