infatti yugs.
il problema principale, senza tante divagazioni in questo post, è che la GT andrà a breve fuori produzione, senza una sostituta programmata nel giro di pochi anni.
ve la immaginate una nuova GT, su pianale Giulietta (innovativo, flessibile, posizionamento di prezzo medio), motori 1.4 turbo 170 cv, 1750 Turbo benzina, 2.0 mjt doppia turbina, ecc. con la possibilità offerta dal nuovo pianale della trazione integrale?
e magari una versione cabrio?
e magari finisce il sogno che stavo facendo e ritorno alla realtà ALFA attuale, senza un'ammiraglia, dove tra poco non ci saranno più coupè e cabrio, con un futuro poco definito?
almeno fatemi il suv, che và di moda ora, e chissà se andrà ancora tra qualche anno quando si parla di produrlo............
perchè lasciamo fare ai generalisti le macchine sportive (vedere la Peugeot con la nuova RCZ) mentre noi ci accontentiamo di utilitarie dall'aria giovane, berline compatte solo 5 porte per festeggiare i 100 anni del marchio, berline e station competitive ma che tutti dicono sovrappeso quando pesano come le altre solite tedesche?
alfa se ci sei batti un colpo, gli alfisti stanno aspettando!