Alfa GT e fari Xeno originali

entrambi, e così a vista sono anche perfettamente uguali l'uno all'altro come forma

ecco

fotoz.jpg

ecco la foto

da come stanno messi i tuoi fari mi fa' pensare che ti hanno montato i fari x la guida a destra, e quindi il fascio e al contrario, tu x caso la macchina l'hai comprata usata magari di importazione?

.....

Dirò una cazzata ma a me sembra normale come fascio luminoso...,adesso stasera accendo il GT di mio padre, punto gli xenon contro il muro e poi vedo di scattare una foto....,ma se nn ricordo male era una cosa simile...
Tcs147

Franzzz":5kp9kgk7 ha detto:
Anche a me sembra strano che si sia rotto qualcosa.
Anzi trovo logico che il destro guardi piu' "in alto" mentre il sinistro piu' la strada.

Magari e' nella logica dei xeno

Come ti ho scritto, hai provato ad alzare il faro sx???

Franzzz":g3x08v1q ha detto:
Qix":g3x08v1q ha detto:
Franzzz":g3x08v1q ha detto:
Anche a me sembra strano che si sia rotto qualcosa.
Anzi trovo logico che il destro guardi piu' "in alto" mentre il sinistro piu' la strada.

Magari e' nella logica dei xeno

Come ti ho scritto, hai provato ad alzare il faro sx???

I fari sono a pari altezza.

Se fossero a pari altezza avresti una doppia virgola _/ _/
Ne hai solo una

Il sinistro non ha il fascio asimmetrico, nella foto, appare in modo evidente. Qualcosa non quadra, ma non direi che sia dovuto ai fari guida a destra perchè altrimenti avresti le 2 linee inclinate verso sinistra... Mi sembra che ci sia anche meno intensità dal faro sx, quindi farei controllare bene il posizionamento della lampada.

confermo: il tuo sinistro è sicuramente sbagliato
il mio sinistro è identico al tuo destro
ora tengo la macchina in un box che non è sotto casa, devo trovare il momento di andare giù per fare una foto

dallas140cv":24vgc619 ha detto:
Il sinistro non ha il fascio asimmetrico, nella foto, appare in modo evidente. Qualcosa non quadra, ma non direi che sia dovuto ai fari guida a destra perchè altrimenti avresti le 2 linee inclinate verso sinistra... Mi sembra che ci sia anche meno intensità dal faro sx, quindi farei controllare bene il posizionamento della lampada.

Ma non e- che negli xeno originali il sinistro e' dritto e basta ?
In fondo deve illuminare la strada, e' il destro che si occupa di puntare anche diciamo i cartelli.....

Bho
aspetto una vostra foto.....