Alfa gt e famiglia

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao, che ne pensarte della gt come auto per famiglia ? Si allarga la famiglia e saremo in 4 e sarebbe sensato allargare l'auto. Oppure con sacrifici mi tengo il gt che ha 40000 km? E non e piccolissimo. Poi pagata un botto nel 2005 e spesi tantissimi soldi dopo. Dovrei al limite piazzare mia figlia di 3 anni avanti con il seggiolino e mia moglie dietro con la carrozzina. Ho 2 auto in famiglia di cui una citycar 5 porte di mia moglie. Esperienze vostre?

chiedi a diabolik, ha la Gt nonostante il tuo stesso numero di familiari. :D

Io sono fermo ad una figlia sola, e la macchina va benissimo così, se arrivasse un altro bimbo non mi farei tanti problemi. Il discorso cambia se i figli hanno 20 anni a testa, allora si, la macchina diventerebbe scomoda...

savarc":6j1n7soj ha detto:
Il discorso cambia se i figli hanno 20 anni a testa, allora si, la macchina diventerebbe scomoda...
mi sa che a quell'età a bordo con te li vedrai si e no 5 volte l'anno e a quel punto la gt te la puoi tenere senza problemi :p :p

A 20 anni è vostro padre a salire in macchina con voi (parlo per esperienza diretta abbastanza recente :asd) )

R: Alfa gt e famiglia

:sadomaso) non bestemmiate! Comunque a parte gli scherzi, io ho una mamma con 50 anni e una sorellina purtroppo disabile di 8, la 3 porte per il saliscendi non è il massimo... Fortuna c'è la station di papà! Quindi ragazzi a meno che non ci siano disagi particolari in famiglia, continuate ad utilizzare la 3p senza indugi :OK)

Ho la GT e 2 figli, una di 9 e il "grande " di 11.
L'unica cosa che ti dico è che fra passeggini e storie varie la riempirai un po' fino a quando avranno 5/6 anni, poi nessun problema.

Sai una cosa sui figli di 20 anni? Ricordate a 20 anni che si prendevano le auto dei genitori?
Non ci sono problemi di spazio in macchina perchè tanto non ci siete...

R: Alfa gt e famiglia

Secondo me' è scomoda appunto per l'accesso al sediolino che dovresti mettere nei sedili posteriori... sempre una sportiva è!! Il problema è soprattutto perché è bassa!!

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

e si, ma faremo sacrifici. l'auto l'ho presa nel 1/2005 pagata un botto, ora ha solo 40000km.......darla indietro mi darebbero niente in soldi......quindi faremo sacrifici. c'è gente che ci è passata prima di me, questo mi conforta :D

pronto? chiamato?

la GT non è esattamente un'auto da famiglia, ma può andare benissimo
i seggiolini dietro sono scomodi? dipende. Io ho messo seggiolini isofix: c'è una base che si aggancia agli attacchi isofix e poi il seggiolino si aggancia alla base; col seggiolino da neonato (quello contromarcia) è facilissimo mettere il bambino nel seggiolino e poi mettere il seggiolino in macchina senza neanche dover entrare
comunque bisogna mettere nel conto un poco di piegamenti di schiena, non è come avere le porte dietro, ma non è neanche poi più scomodo che una panda (primo modello a 3 porte)

il bagagliaio è grande abbastanza per mettere praticamente tutto, ma ovviamente non per portare metà appartamento in vacanza (ma c'è spazio a sufficienza per non lasciare a casa niente di indispensabile)

il mio consiglio è: visti i km e che ti piace molto e che l'hai pagata non poco, tienila e basta, al max comprate una seconda auto piccola ma con 5 porte per l'uso più quotidiano

si si quella la abbiamo già :D
mia moglie per la città si è presa un HUMMER H2 così non perde più tempo agli incroci per dare la precedenza :OK)

Uploaded with ImageShack.us

il giorno del nostro matrimonio

:asd)

Diabolik":dtxqb98u ha detto:
pronto? chiamato?

la GT non è esattamente un'auto da famiglia, ma può andare benissimo
i seggiolini dietro sono scomodi? dipende. Io ho messo seggiolini isofix: c'è una base che si aggancia agli attacchi isofix e poi il seggiolino si aggancia alla base; col seggiolino da neonato (quello contromarcia) è facilissimo mettere il bambino nel seggiolino e poi mettere il seggiolino in macchina senza neanche dover entrare
comunque bisogna mettere nel conto un poco di piegamenti di schiena, non è come avere le porte dietro, ma non è neanche poi più scomodo che una panda (primo modello a 3 porte)

il bagagliaio è grande abbastanza per mettere praticamente tutto, ma ovviamente non per portare metà appartamento in vacanza (ma c'è spazio a sufficienza per non lasciare a casa niente di indispensabile)

il mio consiglio è: visti i km e che ti piace molto e che l'hai pagata non poco, tienila e basta, al max comprate una seconda auto piccola ma con 5 porte per l'uso più quotidiano
Megastraquotone :OK)