alfa gt del 2004 cn 40000 km euro 12000!può essere?

poldino":3nzbizrd ha detto:
Mah...io sono un pò scettico per queste cose....una macchina usata può avere molti difetti non visibili con fotografie, può avere dei problemi di meccanica...di carrozzeria, di interni....io credo che le foto possono dare uno spunto al pubblico per portare un cliente a visionarla di persona.... Secondo me firmare anche solo una richiesta di finanziamento è un pò prematuro....io penso che il primo passo da fare per queste cose è prendere visione della vettura, e parlare con persone reali... A prendere fregature è un volo...io starei attento.... Io, se fossi in loro....visto che non gli costa niente non ti ostacolerei a voler visionare la macchina, anche se questa fosse in francia....il fatto che prima ti vogliano far accettare un finanziamento mi puzza... Valuta te da quello che hai visto e da quello che hai letto qui....e vedi cosa fare.... faccia sapere...

Quoto!
IMHO non è consigliabile fare l'acquisto... poi fai tu.... Di sicuro il prezzo è più basso del giusto di almeno 2000 euro e la cosa mi sembra strana

Il FUSI":3rhb43xh ha detto:
Ragazzi mi pare chiaro che è una stock locator, che loro venderanno (magari in "subappalto") solo dopo aver incassato la cifra dal cliente.

molto probabilmente si.....però a me non sembra molto sicuro come acquisto....voglio dire...esistono tantissimi concessionari dove uno può vedere una GT, provarla, farla visionare ad un meccanico di fiducia...e anche se un usato non è mai una certezza....almeno hai fatto il possibile per prendere una vettura con poche sorprese.... Questa manovra, personalmente, mi sembra il contrario, cioè fare il possibile per trovarle.... Ovviamente è un mio pensiero...non voglio screditare le opinioni degli altri.... :hail)

contattami subito per favore

In breve stiamo acquistando la stessa auto! Il problema che io ho gia firmato il contratto della compass! Ho bisogno di sapere dei dettagli per capire se sto ricevendo una fregatura!Contattami appena puoi !

Re: contattami subito per favore

marcuccio":zhvtgiab ha detto:
In breve stiamo acquistando la stessa auto! Il problema che io ho gia firmato il contratto della compass! Ho bisogno di sapere dei dettagli per capire se sto ricevendo una fregatura!Contattami appena puoi !

ecco..... :shrug03)

Ragazzi non voglio esseere l'uccello del malagurio ma vi avevo detto di non fidarvi,quale concessionario serio vende la stessa macchina a due persone differenti e poi è da vedere se sono solamente loro 2

nn ci siamo capiti,la mia è un altro colore ma lo stesso modello,cmq mi sono sentito cn l'altro acquirente (ieri sera) è tt confermato,sembra tt vero.vi faremo sapere.