Alfa GT con 2 Din

Franzzz

Nuovo Alfista
14 Marzo 2007
1,486
0
36
S.M di Sala (VE)
www.passionforcar.net
Lo so potevo fare meglio per quanto riguarda la mascherina.....
Tutto sommato non sta male e dal vivo rende molto bene
Sporge solo di un paio di millimetri
Il display e' leggermente tiltato per vedere bene di giorno....

Sorgente JVC AVX800 integrata perfettamente con il bose e il volume dinamico (ottima la resa in dts 5.1)
Comandi al volante perfettamente recuperati.
Radio
DVD
Divx
USB (40 giga)
SD (mmc da 2 giga)
Bluetooth
DVB-T


Che ne dite ?

Veramente ora il mio GT e' full full full optionals !

2088074181_36f59c5f75.jpg
 
Molto ma molto bella :OK) grande scelta...mi spieghi un pò meglio la funzione bluetooth, cs si può fare e se serve realmente...
 
Complimenti Franz voglio fare il tuo stesso identico lavoro.... e sono in cerca anche di qualcuno che sappia veramente metterci le mani riuscendo ad adattare, come ha fatto con te, la sorgente con il Bose e con i comandi al volante..!!
Quanto hai speso di tutto montaggio incluso???
Dove hai fatto fare il lavoretto?? io sono di padova... :elio)
:alfa) :alfa)
 
Ho fatto tutto io
Installo Car radio su varie auto da ormai 16 anni.....

La spesa base per avere i comandi al volante e il kit 2din universale (poi ci metti la sorgente JVC,Alpine o pioneer che vuoi)
varia fra i 150/180 euro cablaggi compresi

Poi ci inserisci la sorgente e il gioco e' fatto
 
BELLISSIMO LAVORO......TRA UN PO' METTERO' LA MIA FOTO CON L'AUDIOMEDIA AMV497DD........VOLEVO PRENDERE L'AVX800 MA SINCERAMENTE QUANDO HO SENTITO QUANTO COSTA IL SINTONIZZATORE TV HO DECISO DI PRENDERE UN DUE DIN GIà CON SINTONIZZATORE.....COMUNQUE BEL LAVORO E.....FAVOLOSO L'AVX
 
Si hai ragione
Avx 800 costa caro
Tuttavia e' uno dei pochi ad essere compatibile con il bose
Prima avevo altre sorgenti piu' economiche e il volume aveva dei sbalzi troppo elevati e la qualita' audio e ricezione fm lasciava a desiderare....

La sorgente costa 649 .
Non e' fra le piu' economiche ma nemmeno la piu' cara considerato quello che offre....
 
IL PROBLEMA NON è IL COSTO DELLA SORGENTE LI AVREI SPESI VOLENTIERI PER L'AVX MA PER IL SINTONIZZATORE TV MI HANNO CHIESTO 250 EURO IN PIù..........CXERTO CHE LA JVC CON QUEL PREZZO.....FORSE QUALCOSINA IN PIù......POTEVA INCLUDERE IL SINTONIZZATORE......BOH :(
 
Franzz ho sempre più l'idea di fare il lavoro come il tuo... secondo te quanto mi costa (considerando i 649 della sorgente) il lavoro finito (cioè comprensivo di installazione)??? Naturalmente integrando tutto con il bose e con i comandi al volante...
 
ma comprando l' JVC AVX800

di cosa altro avrei bisogno per integrarlo con bose e comandi al volante?

controindicazioni?
sono un profano, sorry!
 
Franzzz":2b5skhbe ha detto:
Si hai ragione
Avx 800 costa caro
Tuttavia e' uno dei pochi ad essere compatibile con il bose
Prima avevo altre sorgenti piu' economiche e il volume aveva dei sbalzi troppo elevati e la qualita' audio e ricezione fm lasciava a desiderare....

La sorgente costa 649 .
Non e' fra le piu' economiche ma nemmeno la piu' cara considerato quello che offre....

la hai preso online?
 
Lo ho trovato in un negozio a Treviso

Online si trova anche a 599

Considerando i 649 euro della sorgente per integrarla perfettamente su alfa gc occorre aggiungere altri 230 euro circa fra modifica plancia, inserimento slot 2Din e mascherina, inserimento centralina comandi al volante e tarature varie

Dimenticavo la radio ha anche un ingresso USB che ho fatto uscire dentro il cassetto porta oggetti....

Bone Feste !
 
Franzzz":2ct92nbt ha detto:
Lo ho trovato in un negozio a Treviso

Online si trova anche a 599

Considerando i 649 euro della sorgente per integrarla perfettamente su alfa gc occorre aggiungere altri 230 euro circa fra modifica plancia, inserimento slot 2Din e mascherina, inserimento centralina comandi al volante e tarature varie

Dimenticavo la radio ha anche un ingresso USB che ho fatto uscire dentro il cassetto porta oggetti....

Bone Feste !

mi puoi dire il nome del negozio e la via, perfavore


grazie
 
peccato ci vogliano almeno 850 euro per tutto!

sarebbe fantastico averla anche sulla mia gt,
ma non posso spendere cosi tanto :sic)
 
fatemi capire una cosa!!!!

ma esiste un sistema del genere che non sia il (connect alfa) con il quale si possono usare i comandi al volante????

scusate ma sono ignorante forte su questi argomenti!!!
 
Top