Alfa GT by Zender

FraGT":3jwx31e4 ha detto:
Che ne pensate??? io l'ho vista sul numero di auto di gen'05 dove c'è pure la 3.2 con kit da 10.000€!!!il tutto al motor show di essen in germania.

http://www.auto-option.fr/php/template. ... 822&lang=1

nn è hardissimo...ma mi piace di più il doppio scarico separato (dx e sx)

A parte lo scarico non è male. Non è troppo esagerato.
I cerchi sono belli, ma che marca sono?
 
Anche io sono per il doppio scarico separato, ma davanti hanno messo solo un sottoparaurti? Ho visto anche la 3.2 rossa e nera, quella è un pò troppo hard...
 
posto altre fotine....

418981_371_Alfa-GT0020-net-fro1.jpg

418981_372_Alfa-GT0040-net-fro2.jpg

418981_374_Alfa-GT0030-net-heck.jpg
 
Del kit zender trovo bello il sottoparaurti anteriore ma niente di speciale mentre il posteriore non è di mio gusto lo trovo troppo pesante e lo scarico poi...brutto :KO), molto meglio il posteriore autodelta "alleggerito" nel design con quella parte nera che fa la GT più racing senza esagerazioni!;)
Mentre l'anteriore autodelta ha una linea che nn è di mio gusto cmq non è da buttare via..insomma alla fine per la GT nn ho ancora visto una trasformazione estetica come si deve che sia degna!...io spero ancora che la nostra autodelta ci regali una versione della GT tunizzata...:)..allora in quel caso sono sicuro che col tuning di casa sarà una bomba!:OK)
 
147nos":236pseb9 ha detto:
Del kit zender trovo bello il sottoparaurti anteriore ma niente di speciale mentre il posteriore non è di mio gusto lo trovo troppo pesante e lo scarico poi...brutto :KO), molto meglio il posteriore autodelta "alleggerito" nel design con quella parte nera che fa la GT più racing senza esagerazioni!;)
Mentre l'anteriore autodelta ha una linea che nn è di mio gusto cmq non è da buttare via..insomma alla fine per la GT nn ho ancora visto una trasformazione estetica come si deve che sia degna!...io spero ancora che la nostra autodelta ci regali una versione della GT tunizzata...:)..allora in quel caso sono sicuro che col tuning di casa sarà una bomba!:OK)

Condivido in pieno!!! Non è facile mettere le mani sulla GT
 
Io farei una miscellanea: di Zender prenderei i cerchi (quelli della prima foto) e lo spoiler, di Autodelta il paraurto anteriore. Per lo scarico, ovale sia dx che sx. Quella rossa e nera di In Auto è la migliore per me. :love)

A parte che come cerchio mi piacerebbe vedere questo:

08_big.jpg


Oz Antares, disponibile nelle misure da 17" e 18" :OK)
qualcuno sa quanto costa di listino?
 
Concordo in pieno, la linea della Gt :love) è così equilibrata che è difficile ritoccarla senza far danni; cmq a me piaceva molto il para anteriore Cadamuro, ma anche questo zender è bello; :KO) niente da fare per il posteriore, non ne trovo uno che mi piaccia, rimango dell'idea che un doppio scarico tradizionale sarebbe già il top!

:color) Qualcuno riesce a postare le foto di quella rossa di Auto?

Uriel
 
darkuriel":z2vi46kr ha detto:
Concordo in pieno, la linea della Gt :love) è così equilibrata che è difficile ritoccarla senza far danni; cmq a me piaceva molto il para anteriore Cadamuro, ma anche questo zender è bello; :KO) niente da fare per il posteriore, non ne trovo uno che mi piaccia, rimango dell'idea che un doppio scarico tradizionale sarebbe già il top!

:color) Qualcuno riesce a postare le foto di quella rossa di Auto?

Uriel

Darkuriel ma qualche foto della tua bestiola che assetto e spoiler linea Alfa dove la trovo? Ne hai postata qualcuna nel forum?

Grazie, DAVIDE :OK)
 
DavidGT":1573w0h0 ha detto:
darkuriel":1573w0h0 ha detto:
Concordo in pieno, la linea della Gt :love) è così equilibrata che è difficile ritoccarla senza far danni; cmq a me piaceva molto il para anteriore Cadamuro, ma anche questo zender è bello; :KO) niente da fare per il posteriore, non ne trovo uno che mi piaccia, rimango dell'idea che un doppio scarico tradizionale sarebbe già il top!

:color) Qualcuno riesce a postare le foto di quella rossa di Auto?

Uriel

Darkuriel ma qualche foto della tua bestiola che assetto e spoiler linea Alfa dove la trovo? Ne hai postata qualcuna nel forum?

Grazie, DAVIDE :OK)

:color) Hai ragione :sadomaso) non ci sono ancora!! L'ho ritirata solo ieri tardi e non ho ancora fatto foto dato il tempo pessimo e la mancanza di luce qui in zona!!
Cmq è una meraviglia :schok) , tra poco apro un thread in Tuning sulla mia bimba e vi racconto le prime impressioni, cmq Carrozzeria Danimarca rulez :OK) , Savino e Carmelo han fatto un lavoro stupendo!! Foto ASAP promesso!!!

Uriel
 
darkuriel":1b2w8kvr ha detto:
DavidGT":1b2w8kvr ha detto:
darkuriel":1b2w8kvr ha detto:
Concordo in pieno, la linea della Gt :love) è così equilibrata che è difficile ritoccarla senza far danni; cmq a me piaceva molto il para anteriore Cadamuro, ma anche questo zender è bello; :KO) niente da fare per il posteriore, non ne trovo uno che mi piaccia, rimango dell'idea che un doppio scarico tradizionale sarebbe già il top!

:color) Qualcuno riesce a postare le foto di quella rossa di Auto?

Uriel

Darkuriel ma qualche foto della tua bestiola che assetto e spoiler linea Alfa dove la trovo? Ne hai postata qualcuna nel forum?

Grazie, DAVIDE :OK)

:color) Hai ragione :sadomaso) non ci sono ancora!! L'ho ritirata solo ieri tardi e non ho ancora fatto foto dato il tempo pessimo e la mancanza di luce qui in zona!!
Cmq è una meraviglia :schok) , tra poco apro un thread in Tuning sulla mia bimba e vi racconto le prime impressioni, cmq Carrozzeria Danimarca rulez :OK) , Savino e Carmelo han fatto un lavoro stupendo!! Foto ASAP promesso!!!

Uriel

:bravo) :bravo) :bravo)
..aspettiamo le foto del bolide allora.. :nuovi010)
 
147nos":x9hefzcp ha detto:
darkuriel":x9hefzcp ha detto:
DavidGT":x9hefzcp ha detto:
darkuriel":x9hefzcp ha detto:
Concordo in pieno, la linea della Gt :love) è così equilibrata che è difficile ritoccarla senza far danni; cmq a me piaceva molto il para anteriore Cadamuro, ma anche questo zender è bello; :KO) niente da fare per il posteriore, non ne trovo uno che mi piaccia, rimango dell'idea che un doppio scarico tradizionale sarebbe già il top!

:color) Qualcuno riesce a postare le foto di quella rossa di Auto?

Uriel

Darkuriel ma qualche foto della tua bestiola che assetto e spoiler linea Alfa dove la trovo? Ne hai postata qualcuna nel forum?

Grazie, DAVIDE :OK)

:color) Hai ragione :sadomaso) non ci sono ancora!! L'ho ritirata solo ieri tardi e non ho ancora fatto foto dato il tempo pessimo e la mancanza di luce qui in zona!!
Cmq è una meraviglia :schok) , tra poco apro un thread in Tuning sulla mia bimba e vi racconto le prime impressioni, cmq Carrozzeria Danimarca rulez :OK) , Savino e Carmelo han fatto un lavoro stupendo!! Foto ASAP promesso!!!

Uriel

:bravo) :bravo) :bravo)
..aspettiamo le foto del bolide allora.. :nuovi010)

Grasssie Nos è bellissima ora :love) !! Sarei tentato di fare i fari GTA piuttosto, ma per non spender una cifra (per almeno un anno non ho più fondi con tutte le modifiche alla bimba!!)dovrei farli da solo e non sono per nulla esperto in ste cose :baby) , lo sapevo non dovevo far il neurologo ma il chirurgo almeno avevo manualità!! sarebbe l'ultima cosa che toccherei..anche se il tuning è davvero una brutta bestia ti entra in testa e :fuori) , non credevo avrei mai modificato di una virgola una macchina ed ora...aaaarghh :lol21) beh tu lo sai meglio di me di sicuro, dato la bellissima bestia che guidi!!!

Uriel
 
darkuriel":9ijpem8m ha detto:
147nos":9ijpem8m ha detto:
darkuriel":9ijpem8m ha detto:
DavidGT":9ijpem8m ha detto:
darkuriel":9ijpem8m ha detto:
Concordo in pieno, la linea della Gt :love) è così equilibrata che è difficile ritoccarla senza far danni; cmq a me piaceva molto il para anteriore Cadamuro, ma anche questo zender è bello; :KO) niente da fare per il posteriore, non ne trovo uno che mi piaccia, rimango dell'idea che un doppio scarico tradizionale sarebbe già il top!

:color) Qualcuno riesce a postare le foto di quella rossa di Auto?

Uriel

Darkuriel ma qualche foto della tua bestiola che assetto e spoiler linea Alfa dove la trovo? Ne hai postata qualcuna nel forum?

Grazie, DAVIDE :OK)

:color) Hai ragione :sadomaso) non ci sono ancora!! L'ho ritirata solo ieri tardi e non ho ancora fatto foto dato il tempo pessimo e la mancanza di luce qui in zona!!
Cmq è una meraviglia :schok) , tra poco apro un thread in Tuning sulla mia bimba e vi racconto le prime impressioni, cmq Carrozzeria Danimarca rulez :OK) , Savino e Carmelo han fatto un lavoro stupendo!! Foto ASAP promesso!!!

Uriel

:bravo) :bravo) :bravo)
..aspettiamo le foto del bolide allora.. :nuovi010)

Grasssie Nos è bellissima ora :love) !! Sarei tentato di fare i fari GTA piuttosto, ma per non spender una cifra (per almeno un anno non ho più fondi con tutte le modifiche alla bimba!!)dovrei farli da solo e non sono per nulla esperto in ste cose :baby) , lo sapevo non dovevo far il neurologo ma il chirurgo almeno avevo manualità!! sarebbe l'ultima cosa che toccherei..anche se il tuning è davvero una brutta bestia ti entra in testa e :fuori) , non credevo avrei mai modificato di una virgola una macchina ed ora...aaaarghh :lol21) beh tu lo sai meglio di me di sicuro, dato la bellissima bestia che guidi!!!

Uriel

Grazie per i complimenti sono molto lusingato :faccine_merav0015) ...molto gentile.. :worship)
Non vedo l'ora di vedere una GT bella assettata.. :yep) :yep) :yep)
Per quanto riguarda il tunnel del tuning..bbeehhh chi meglio di me può capirti!!! :quote) :quote) :quote)
Cmq contina così, sei sulla strada giusta!!! :spin)
:nuovi010)
 
Ho messo un po' di foto della bimba da grande in Tuning..ma non volevo aprire una discussione apposta, o è meglio?
Nei prox giorni appena finisce di assestarsi ne metto altre, cmq ora sì che è bassa!! :elio) :elio)

Uriel
 
dei tuning di cattivo gusto direi..
ancora ne devo vedere uno che mi soddisfa veramente

boh è troppo bella cosi come è..
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":7vhre76z ha detto:

Pur non amando il tuning troppo spinto, questo para anteriore mi piace tantissimo, :OK) molto più di tutti quelli che ho visto (FM evo, autodelta ecc che sui colori chiari mostrano tutti i loro limiti), anche il posteriore è bello!, con quel doppio scarico poi :lingua) !
No agli alettoni e al sopra-spoiler, invece; le mini..mah carine ma un po' troppo hard forse per la Gt..

Uriel
 
Top