Alfa GT by Cadamuro :"GT pista"

skixxo

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
827
0
16
BRESCIA
ecco le foto

1_000.jpg


1_001.jpg


per me tutto stupendo, solo non metterei le minigonne cosi, troppo estreme per l' eleganza della gt, e lo spoiler baule, l' altro piccolo sul vetro si, :up) :schok)

dite la vostra.


se riesco stasera visto che ho appena lavato la macchina metto le foto della mia gt con i cerchi della oz da 18, semplicemente stupendi.
 
togli il maiuscolo che nn e' gradito equivale ad urlare e dato che nn e' una news che urli a fa :p ovviamente scherzo ma nn usare piu il maiuscolo ok ;)


edit

grazie assai :)
 
A me nn fà impazzire particolarmente.. :shrug03) , mi lascia indifferente e sicuramente nn farei mai la mia GT così..cmq se ne era già parlato :eek:ld) se fai un cerca si dovrebbe ritrovare la discussione e ti leggi i commenti di tutti! ;)
 
Va bene che era una cosa già vista, ma lui è nuovo non buttiamogli la croce addosso, voleva solo aprire una discussione... tuttora che uno ha detto che si era già visto non vedo l'utilità di tutti i post con scritto solo "old"...
 
Prima di postare sarebbe il caso di leggere i post precedenti per non aprire tante discussioni sullo stesso argomento. Penso che ora lo smile old sia piu' chiaro e "pregno" di significato (spero)
 
mi scuso se ho sbagliato, però io ho trovato solo:

-alfa gt by zender
-alfa gt by hormann
-alfa gt super

della cadamuro.....non ho visto nulla. :inocchio) :inocchio)
 
Top