Alfa GT Blackline 2007

tourvel

Nuovo Alfista
9 Marzo 2009
2
0
1
Ho trovato una buona occasione per una gt blackline del 2007.

Mi chiedevo quali fossero le differenze rispetto agli altri allestimenti.
Da quanto ho potuto vedere ci sono gli interni sportivi, cerchi da 18, doppio scarico cromato, lettore mp3, varie cromature negli esterni.
Conoscete ulteriori differenze?
Per quanto riguarda l'assetto? E' lo stesso dei modelli distinctive e progression?

tourvel":3qar2ftm ha detto:
Ho trovato una buona occasione per una gt blackline del 2007.

Mi chiedevo quali fossero le differenze rispetto agli altri allestimenti.
Da quanto ho potuto vedere ci sono gli interni sportivi, cerchi da 18, doppio scarico cromato, lettore mp3, varie cromature negli esterni.
Conoscete ulteriori differenze?
Per quanto riguarda l'assetto? E' lo stesso dei modelli distinctive e progression?

Non so se abbia un nome specifico, ma l'assetto Blackline è quello sportivo che è optional per gli altri modelli. È leggermente ribassato e un po' più rigido.
Altre differenze, oltre a quelle da te menzionate, sono:
- i fari posteriori bruniti;
- i vetri laterali posteriori oscurati;
- console centrale, mostrine volante e padiglione color antracite;
- quadro strumenti Q2.

Navaspa":1npw0vbi ha detto:
Non so se abbia un nome specifico, ma l'assetto Blackline è quello sportivo che è optional per gli altri modelli. È leggermente ribassato e un po' più rigido.
Altre differenze, oltre a quelle da te menzionate, sono:
- i fari posteriori bruniti;
- i vetri laterali posteriori oscurati;
- console centrale, mostrine volante e padiglione color antracite;
- quadro strumenti Q2.

Ma guarda, le differenze sono cerchi da 18" mod.BL, fanali anteriori con profilo nero,baffi e scudo anteriore satinato,interni bi-color,consolle centrale e comandi radio volante grigio puma,quadro strumenti con illuminazione bianco polare,forse assetto leggermente + rigido,specchietti esterni con cover satinata,scarico sdoppiato,tappetini personalizzati BL.....e poi nn ricordo altro...,ma vetri oscurati neanche l'ombra....
Tcs147