ALFA GT BlackLine 1900JTDm Distinctive...Ecco le FOTO!!!!

Ok faccio le foto anche di quelli e le inserisco. Altri particolari a richiesta?
 
Semplicemente fantastica... nera con quegli interni li poi :lingua) :sbav) :ahsisi) :scratch) :eek:cchibal) :schok) :?: :OK)

Ci vorrebbe un bel impianto frenante maggiorato per riempire bene il vuoto che creano i 18" sulla pinza-disco che gia sono piccoli di suo

Cmq veramente bella... complimenti :handclap)
 
DavideSpeed":17kx8yl2 ha detto:
Semplicemente fantastica... nera con quegli interni li poi :lingua) :sbav) :ahsisi) :scratch) :eek:cchibal) :schok) :?: :OK)

Ci vorrebbe un bel impianto frenante maggiorato per riempire bene il vuoto che creano i 18" sulla pinza-disco che gia sono piccoli di suo

Cmq veramente bella... complimenti :handclap)

ci stavo già pensando....
 
sicuramente la Blackline è il più bell'allestimento per GT, almento internamente....IMHO

i sedili bicolore dal vivo sono ECCEZIONALI :love) :love) :love)


esternamente sono meglio solo i cerchi q2, ma questi, dal vivo sono bellissimi, molto più ke in foto....
:OK)
 
Mithrandir":3fur77sr ha detto:
A propo sito, ma se volessi mettere delle lampade da 55w simil xeno su fari normali si rovinano le parabole o posso andare tranquiullo?

io ho trovato delle lampadine non male che costano 10€ (sono della lampa 55w 4150k Pilot Blu-xe) che non sono male e costano poco e danno una luce azzurrata molto più bella....
 
Scusate se ancora non ho aggiornato le foto, ma al lavoro è periodaccio...Appena posso metto anche i sedili posteriori.
Ciao!
 
Top