Alfa GT bicolore

Gentleman_Driver

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2009
1,678
0
36
Milano
Ragazzi mi è capitato di incrociare due giorni fa intorno alle 11.00 sulla A4 Torino-Milano in direzione Torino, una bisarca con alcune Alfa, tutte senza targa.
Tra queste vi era una GT con il lato destro color marrone ed il lato sinistra bianco (tipo crema...praticamente un bignè).
Si tratta di qualche serie speciale o semplice capriccio di qualche proprietario fantasioso ?
Chiedo venia se non ho una foto ma in macchina ero solo e non avevo nemmeno il tempo di pedinare il camion :hail)
 
Gentleman_Driver":27vgfolz ha detto:
Ragazzi mi è capitato di incrociare due giorni fa intorno alle 11.00 sulla A4 Torino-Milano in direzione Torino, una bisarca con alcune Alfa, tutte senza targa.
Tra queste vi era una GT con il lato destro color marrone ed il lato sinistra bianco (tipo crema...praticamente un bignè).
Si tratta di qualche serie speciale o semplice capriccio di qualche proprietario fantasioso ?
Chiedo venia se non ho una foto ma in macchina ero solo e non avevo nemmeno il tempo di pedinare il camion :hail)

Sicuro che uno dei due lati non fosse ricoperto con le pellicole che vengono applicate alle auto nuove per non farle graffiare sulla bisarca?
 
E' quello che avevo pensato pure io in un primo momento. Ma a parte che la colorazione bicolore era longitudinale (anche cofano, tetto e baule erano di due colori), una volta avvicinatomi alla bisarca mi è sembrata proprio un esercizio di verniciatura.
 
Gentleman_Driver":2wv76bwh ha detto:
E' quello che avevo pensato pure io in un primo momento. Ma a parte che la colorazione bicolore era longitudinale (anche cofano, tetto e baule erano di due colori), una volta avvicinatomi alla bisarca mi è sembrata proprio un esercizio di verniciatura.

cofano e tetto bicolor ???? :scratch)
 
Cabi-CRT":3hfy0vpd ha detto:
Gentleman_Driver":3hfy0vpd ha detto:
Si, la doppia colorazione è longitudinale, sinistra crema e destra marrone. :sgrat)
praticamente una :cesso)

Ti dirò, teoricamente si, ma secondo me nella pratica aveva una sua dignità...forse perchè a me la GT piace in tutte le salse.
Cercando qualche immagine in rete per darvi un'idea dell'accostamento cromatico vi metto i link di alcune giuliette bicolore (anche se la ripartizione della colorazione è differente dalla GT vista da me)
http://www.clubalfamania.ch/forum/viewtopic.php?f=30&t=561
http://alfa156selespeed.altervista.org/prototipi/prototipi.htm di questa pagina guardate la Giulietta Bertone Spider.
 
Top