Alfa GT Azzurro Gabbiano

mike_r

Nuovo Alfista
7 Giugno 2011
15
0
1
Roma
Ed ecco anche la mia GT, una Progression 1.9JTD del 2004 con 116.000km, ben tenuta e senza problemi. L'ho presa circa 6 mesi fa e dal primo giorno che l'ho vista mi sono innamorato di questa macchina ed ogni giorno questo amore cresce cresce perchè, orami lo sappiamo tutti, il cuore ha sempre raggione. Come prima modiffica ho cambiato i cerchi da 16 con i belli blackline da 18. :D
 

Allegati

  • IMG_0928.JPG
    216.9 KB · Visualizzazioni: 590
  • IMG_0930.JPG
    182.1 KB · Visualizzazioni: 597
  • IMG_0931.JPG
    168.5 KB · Visualizzazioni: 598
  • IMG_0936.JPG
    208.6 KB · Visualizzazioni: 594
questo colore su gt secondo me è stupendo.Tempo fa ne ho venduta una ad un mio amico.e con i cerchi della black line fa un figurone!!molto elegante e "fresco" come tinta!!!
 
Grazie ragazzi, anche a me piace molto il colore... poi accoppiato con i cerchi blackline da 18 fa la sua sporca/"fresca" scena :D
 
A me i cerchi blackline non hanno mai fatto impazzire, però devo dire che con questo colore mi fanno proprio l'effetto contrario! veramente mi piacciono un sacco :D
Comunque ti consiglio calotte specchi e i baffi anteriori cromati! a me piacciono un sacco :D
gli interni come sono???
Ciaaaao complimenti!
 
splendida! :A)

di quel colore ce ne sono pochissime in giro in effetti..
 
molto bella, complimenti
e quei cerchi lì le stanno benissimo, a me piacciono più di quelli a raggi che ho io
 
Grazie ragazzi per i complimenti... avete fatto arrossire la mia gattona :D
Gli interni sono abbastanza stock, cioè quelli della progression in alfatex, però sono quelli grigio scuro che mi piacciono di più di quelli chiari. Ho anche le cuciture azzurre (non so se è una cosa normale :p ) Un'altra cosa strana, il lettore cd è anche mp3 però la macchina è uscita dalla fabbrica nel novembre 2003 (ePer) ho anche i sensori parcheggio. Tutto qua all'interno: mp3, cuciture azzurre e sensori... non è un granchè ma io sono contentissimo. :color)
 

Allegati

  • 194_88_148_41.jpg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 501
  • DSC05598.JPG
    203.3 KB · Visualizzazioni: 508
  • DSC05596.JPG
    210.6 KB · Visualizzazioni: 498
non son sicuro, ma mi sembrava che la radio mp3 fosse di serie su tutte le GT

certo che novembre 2003 è proprio una delle primissime
 
dite quello che volete, ma sono poche le macchine che dopo 10 anni dal lancio sono ancora così attuali come linea.
147 e gt sembrano non invecchiare affatto. :love)
 
insomma..

diciamo che dato che Alfaromeo non ne fa di altre ci dobbiamo accontentare di macchine disegnate 10 anni fa...
comunque bel colore...
 
a me gli interni in alfatex piacciono, sempre meglio che il solito tessuto liscio da fiat panda e molto base :D , poi mi ricorda tanto gli interni delle fantastiche alfette gtv di quel materiale scamosciato :love)
 
daniele2004":fnc7g045 ha detto:
diciamo che dato che Alfaromeo non ne fa di altre ci dobbiamo accontentare di macchine disegnate 10 anni fa...
comunque bel colore...
puoi metterla come vuoi.....ma la linea del gt è immortale!!!ne riparliamo tra 10 anni....
per quanto riguarda le cuciture azzurre.....mi pare alquanto strano:quella che ho venduto al mio amico le ha nere.....ed è identica alla tua!
sulle progression la radio mp3 non era di serie al lancio (quella del mio amico infatti non ce l'ha),mentre sulle distinctive si'.
 
thranduil":2abupj82 ha detto:
dite quello che volete, ma sono poche le macchine che dopo 10 anni dal lancio sono ancora così attuali come linea.
147 e gt sembrano non invecchiare affatto. :love)

Stanno tornando di moda, vedi la Thema ! :crepap)

Mi associo ai complimenti per la vettura, veramente elegante con quella colorazione !
 
Grazie ragazzi per i complimenti, la macchina è na bomba! E bella da vedere ma sopratutto è bellissima da guidare, me la godo veramente tantissimo, peccato col prezzo del diesel perché sino girerei tutto il giorno e tutta la notte, davvero, non scherzo!! Ultimamente al secondo della spia avaria motore accesa lo portata al meccanico deciso di tappare l'EGR, però non era necessario in quanto con solo una bella pulizia è diventata un treno, tanto tanto più fluida più pronta più bella da guidare, raccomando con tanto calore di verificare/pulire l'EGR regolarmente... si scopre un altra macchina! Prossimamente devo fare anche il tagliando ed ho deciso di andare con il Bardhal XTC 60 5w40 e filtri UFI, anche se non so cosa c'è adesso nel motore... penso che sia il Selenia wr.
 
Un piccolissimo upgrade per la mia GT :D
 

Allegati

  • IMG_3372.jpg
    291.3 KB · Visualizzazioni: 303
  • IMG_3378.jpg
    255.3 KB · Visualizzazioni: 305
Top