Alfa Gt alla Polizia...australiana

gino 156

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,450
0
36
Latina
www.kitt-to.it
anche l'Alfa Gt mette la divisa.
è stata scelta dalla polizia australiana per prevenire gli incidenti causati dai giovani guidatori. Bella idea un'auto sportiva per catturare l'attenzione dei giovani, ed è un onore che sia stata scelta un'auto Italiana. Sarebbe bello se anche la polizia italiana adottasse un' Alfa Gt.

http://www.italiaspeed.com/2006/cars/al ... /0511.html
 
Evviva la polizia australiana col GT!! :A)

noi non abbiamo moltoda lamentarci, visto l'impiego della 159.. :)
 
yugs":x8eomx4y ha detto:
noi non abbiamo moltoda lamentarci, visto l'impiego della 159.. :)

Si, come quella che ho visto l'altro ieri, 2.4 JTD con doppio scaricone, cerchi in lega, sensori di parcheggio... ci mancava solo il tetto apribile!!! :sarcastic)

E' finito il tempo delle vecche 33...
 
yugs":8o712dai ha detto:
noi non abbiamo moltoda lamentarci, visto l'impiego della 159.. :)

In realtà questa mattina il capo delle Volanti qui a Torino mi diceva che non sono entusiasti della 159 (al di là del fatto che sono ancora costretti a girare con le Marea per varie ragioni) perché troppo grande e pesante e in certe situazioni non è l'ideale. Mi ha detto testualmente che piuttosto di cinque 159 preferirebbe avere a disposizione dieci 147: "Sono scattanti e agili, l'ideale per i pattugliamenti in città".
I carabinieri invece sono entusiasti delle nuove 159 con le blindature speciali che hanno realizzato.

Scusate l'OT :asd)
 
casper72":1a6hshxl ha detto:
yugs":1a6hshxl ha detto:
noi non abbiamo moltoda lamentarci, visto l'impiego della 159.. :)

In realtà questa mattina il capo delle Volanti qui a Torino mi diceva che non sono entusiasti della 159 (al di là del fatto che sono ancora costretti a girare con le Marea per varie ragioni) perché troppo grande e pesante e in certe situazioni non è l'ideale. Mi ha detto testualmente che piuttosto di cinque 159 preferirebbe avere a disposizione dieci 147: "Sono scattanti e agili, l'ideale per i pattugliamenti in città".
I carabinieri invece sono entusiasti delle nuove 159 con le blindature speciali che hanno realizzato.

Scusate l'OT :asd)

Questa considerazione mi fa capire quanto i diretti interessati vengano coinvolti nella scelta dei modelli da mettere loro a disposizione per il lavoro.. Strano che le amministrazioni che si occupano di ordinare i modelli (su appalto alle case costruttrici) non tengano conto delle opinioni dei poliziotti/carabinieri. Sul discorso del pattugliamento in città concordo col capo della Volante, ci vuole una vettura scattante (anche una G Punto sport andrebbe bene per me). Costerebbe pure meno.. :ahsisi)
 
Top