alfa gt 2.0 jts ......grigio stromboli

IGOR MX#5

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2010
4
0
1
ciao a tutti come promesso ecco le foto sono fatte di fretta ma qui da me fa sempre brutto spero vi piaccia o compreto anche il filtro bmc e prossimamente centrale e finale
 

Allegati

  • DSC00575.JPG
    DSC00575.JPG
    86.7 KB · Visualizzazioni: 487
  • DSC00576.JPG
    DSC00576.JPG
    58.1 KB · Visualizzazioni: 485
  • DSC00577.JPG
    DSC00577.JPG
    90.9 KB · Visualizzazioni: 495
  • DSC00578.JPG
    DSC00578.JPG
    80.1 KB · Visualizzazioni: 489
  • phpThumb.php.jpg
    phpThumb.php.jpg
    10 KB · Visualizzazioni: 482
molto bella come tutte le gt del resto :D
posso sapere qualche informazione in più sul motore? nn sono in molti ad averlo ero curioso di sapere come si comporta in tutti i sensi :elio)
 
grazie mille a tutti adesso aspetto i cerchi e il filtro o cambiato antenna e mettero la pedaliera sportiva e quando monto i cerchi faccio le pinze rossecmq per il motore e una bomba io lo presa da un anzianotto e ha 35000 km ha iniziato adesso dopo circa 2000 km a slegarsi un po e va forte almeno per me peccato per i consumi solo ma si risolve con l impianto tra qualche mese il motore inzia a tirare forte a 5000 giri ma anche sotto ha una buona coppia e si riprende bene grandissimo motore per me :love) e poi la macchina mi piace tantissimo
 
Beato te! ultimamente mi manca un sacco non avere un benzina sotto il sedere, l'unica cosa che mi consola del mio trattorino sono i consumi.
Per ora complimenti, da vedere dopo gli step da te elencati che sicuramente le gioveranno rendendola ancor più unica. :OK)
 
follettodisgraziato":3fg7caap ha detto:
Beato te! ultimamente mi manca un sacco non avere un benzina sotto il sedere, l'unica cosa che mi consola del mio trattorino sono i consumi.
Per ora complimenti, da vedere dopo gli step da te elencati che sicuramente le gioveranno rendendola ancor più unica. :OK)


io lo presa proprio per non sentire il rumere trattore hehheheh bo aspettiamo i cerchi e posto foto qualcuno sa dirmi degli scarichi e col filtro cosa cambia?
 
con scarico e filtro spendi diverse centinaia di € per pochissimi cavalli.. meglio lasciar perdere.
L'unico fattore positivo potrebbe essere il sound, cosa che otterresti anche solo con un terminale.
:ciao) :ciao)
 
bbriccardo88":20nzb8dt ha detto:
Ciao complimenti per la gt e per il motore :asd)

sono curioso di vederla con quei cerchi, anche la mia Nasona e grigio stromboli!! :asd)

Bella, anch'io la voglio vedere con quei cerchi :elio)
 
Top