Alfa GT 1.8 2004

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
Buongiorno a tutti,un mio amico possiede una GT del 2004 1.8 benza con pochissimi km(12000),siccome ha una attivita' commerciale mi ha detto che forse la vende e si prende un diesel per sfruttare un po' lo sgravo fiscale...Allora gli ho chiesto quanto voleva e lui mi ha risposto che non sa' quanto e' quotata,mi ha detto fammi un offerta,io gli ho risposto ora faccio una ricerca e poi ti dico.....Allora e' una progression cerchi da 16,tenuta benissimo,grigio stromboli,che ne pensate???quanto vale??e' solo per farmi due conti non e' detto che la venda e che io la compri.....
 
se sei tranquillo e voli basso va bene, se gli dai dentro va bene, a parer mio c'ho trovato solo la prima un pò corta per una macchina così, ma per il resto è ottima, diciamo che bisogna farci qualche km per apprezzarla meglio, una cosa...se la prendi, cambiagli i cerchi XD
 
Excalibur84":386rex0a ha detto:
se sei tranquillo e voli basso va bene, se gli dai dentro va bene, a parer mio c'ho trovato solo la prima un pò corta per una macchina così, ma per il resto è ottima, diciamo che bisogna farci qualche km per apprezzarla meglio, una cosa...se la prendi, cambiagli i cerchi XD
si e' ovvio se la prendo vado di 18 a razze......... :nod)
 
punto td,
con la mia 1.8ts, facendo tutti i giorni 50% città e autostrada, il BC mi segna un consumo medio di 10.5-11km/l (andatura normale).

Per le prestazioni, diciamo che il 1.8 è un motore con il quale ci si può divertire (va comunque tenuto alto di giri per dare il meglio), ma per me sulla GT dovevano montarci come minimo un 1.8 turbo benza da 180cv, cosa che a quanto pare non accadrà mai...
 
punto td":36rtn8nr ha detto:
Buongiorno a tutti,un mio amico possiede una GT del 2004 1.8 benza con pochissimi km(12000),siccome ha una attivita' commerciale mi ha detto che forse la vende e si prende un diesel per sfruttare un po' lo sgravo fiscale...Allora gli ho chiesto quanto voleva e lui mi ha risposto che non sa' quanto e' quotata,mi ha detto fammi un offerta,io gli ho risposto ora faccio una ricerca e poi ti dico.....Allora e' una progression cerchi da 16,tenuta benissimo,grigio stromboli,che ne pensate???quanto vale??e' solo per farmi due conti non e' detto che la venda e che io la compri.....

Uhm una 1.8 del 2004 Progression è quotata 12.000 circa, io gli offrirei 11.000 - 11.500...

Tieni inoltre conto che di voltura pagherai sui 600 euro con un 140 CV.
 
punto td":1lvv1w69 ha detto:
Buongiorno a tutti,un mio amico possiede una GT del 2004 1.8 benza con pochissimi km(12000),siccome ha una attivita' commerciale mi ha detto che forse la vende e si prende un diesel per sfruttare un po' lo sgravo fiscale...Allora gli ho chiesto quanto voleva e lui mi ha risposto che non sa' quanto e' quotata,mi ha detto fammi un offerta,io gli ho risposto ora faccio una ricerca e poi ti dico.....Allora e' una progression cerchi da 16,tenuta benissimo,grigio stromboli,che ne pensate???quanto vale??e' solo per farmi due conti non e' detto che la venda e che io la compri.....

nel 2004 il 1.8 non era ancora a listino..
 
yugs":om3loo5x ha detto:
punto td":om3loo5x ha detto:
Buongiorno a tutti,un mio amico possiede una GT del 2004 1.8 benza con pochissimi km(12000),siccome ha una attivita' commerciale mi ha detto che forse la vende e si prende un diesel per sfruttare un po' lo sgravo fiscale...Allora gli ho chiesto quanto voleva e lui mi ha risposto che non sa' quanto e' quotata,mi ha detto fammi un offerta,io gli ho risposto ora faccio una ricerca e poi ti dico.....Allora e' una progression cerchi da 16,tenuta benissimo,grigio stromboli,che ne pensate???quanto vale??e' solo per farmi due conti non e' detto che la venda e che io la compri.....

nel 2004 il 1.8 non era ancora a listino..
che sia un 1.8 ne son sicuro,sull'anno me lo ha detto lui......... :shrug03) ......da quando e' stato montato??
 
Il 1.8 TS è stato montato qualche mese dopo gli altri motori, mi pare fine 2004 / inizio 2005. Cmq se sul libretto c'è scritto 2004 evidentemente era fine 2004 ;)
 
Arroww":21a78m97 ha detto:
Il 1.8 TS è stato montato qualche mese dopo gli altri motori, mi pare fine 2004 / inizio 2005. Cmq se sul libretto c'è scritto 2004 evidentemente era fine 2004 ;)
lui mi ha detto 2004 ma io non ho visto il libretto :shrug03) ......cmq sul prezzo che mi dite???gli dico 11000???
 
Arroww":9w6edgcm ha detto:
Il 1.8 TS è stato montato qualche mese dopo gli altri motori, mi pare fine 2004 / inizio 2005. Cmq se sul libretto c'è scritto 2004 evidentemente era fine 2004 ;)

secondo me ha capito male. Ripeto: io volevo acuistarla col 1.8 inizialmente, ma non era a listino. Ho ripiegato sul jtd, ritirata a fine 2004.
Il 1.8 è entrato in produzione nel 2005 (primavera penso).

Chiedigli bene di che anno è, secondo me è un fine 2005.
 
Excalibur84":1tywyuam ha detto:
se sei tranquillo e voli basso va bene, se gli dai dentro va bene, a parer mio c'ho trovato solo la prima un pò corta per una macchina così, ma per il resto è ottima, diciamo che bisogna farci qualche km per apprezzarla meglio, una cosa...se la prendi, cambiagli i cerchi XD

Quoto e poi vuoi mettere essere uno dei pochi GT a benza :sarcastic)
 
yugs":3hma8w3d ha detto:
Arroww":3hma8w3d ha detto:
Il 1.8 TS è stato montato qualche mese dopo gli altri motori, mi pare fine 2004 / inizio 2005. Cmq se sul libretto c'è scritto 2004 evidentemente era fine 2004 ;)

secondo me ha capito male. Ripeto: io volevo acuistarla col 1.8 inizialmente, ma non era a listino. Ho ripiegato sul jtd, ritirata a fine 2004.
Il 1.8 è entrato in produzione nel 2005 (primavera penso).

Chiedigli bene di che anno è, secondo me è un fine 2005.
nel fine settimana lo vedo e gli chiedo di farmi vedere il libretto!!!!se e' 2005 gli devo offrire pure di piu' ufff :scratch) tu che dici quanto vale???
 
Samuelejts":2jmst8ia ha detto:
Excalibur84":2jmst8ia ha detto:
se sei tranquillo e voli basso va bene, se gli dai dentro va bene, a parer mio c'ho trovato solo la prima un pò corta per una macchina così, ma per il resto è ottima, diciamo che bisogna farci qualche km per apprezzarla meglio, una cosa...se la prendi, cambiagli i cerchi XD

Quoto e poi vuoi mettere essere uno dei pochi GT a benza :sarcastic)
infatti!!!! :elio) anche se non e' un 3.2......... :shrug03)
 
confermo che il 1.8 sembra avere la prima un pò corta, ma in compenso la seconda e terza sono perfette e ti ritrovi a sopra i 100 bello soddisfatto con l'ululato ancora nelle orecchie... :asd)
Se hai bisogno di massime prestazioni, non scendere mai sotto i 3000. Considerala 100% "slegata" dopo 20000 Km :OK)
 
Top