Alfa Giulietta 2.0 Jtdm-2 170cv Bianco Ghiaccio di LUK4S87

LuK4S'87

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
324
0
16
37
Civitavecchia (roma)
Ciaooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii

finalmente la mia giuly sta arrivando.

non vedo l'ora di portarla a casa e guidarla.

Appena la prendo vi posto le foto

Intanto vi dico la configurazione:

Alfa Romeo Giulietta
Bianco Ghiaccio
2.0 Jtdm-2 170cv
Distinctive
Sedili Pelle-Stoffa con cuciture rosse
3 poggiatesta e bracciolo posteriore
Sport pack da 18 a Turbina
Premium Pack Plus
Tettino apribile
Ruota di scorta da 17
Allarme superbloccaggio
Vetri oscurati
Mostrine Bianche
Interfaccia iPod

però al momento le ultime due ancora non sono arrivate.

Poi appena arriva ho già in mente qualche modifica da fargli, tipo specchietti in carbonio, pinze freno rosse, ecc..

a prestoooooooooo
Saluti Luca
 
ottima. quanto è costato il tutto?

fai foto appena la ritiri! :D
 
Eccola :) vi posto un po di foto appena ritirata.

Scusate la qualità ma sono fatte con il cellulare.

img0124tv.jpg

img0126pu.jpg

img0128tk.jpg

img0129ms.jpg

img0130fj.jpg

img0131zj.jpg

img0132y.jpg


Appena mi arriva la mostrina bianca che ho ordinato vi posto tutte le foto, in più alcuni aggiornamenti che dovrò fare alla mia Giuly :)
 
LuK4S'87":29gxhl9h ha detto:
punto td":29gxhl9h ha detto:
Molto bella complimenti!!!! :clap) mostrine????della plancia dici? :scratch)

si la mostrina bianca della plancia, invece di quella satinata che mettono nello sport pack ;)
Sono curioso di vedere come ci sta,sperando che non faccia troppo 500........ :OK) Quando la monti??
 
punto td":16w3q0xl ha detto:
Testa":16w3q0xl ha detto:
Molto bella :love) ma il prezzo :wall)
ma hai visto gli optional che ha messo???a me non pare cara anzi gli hanno fatto uno sconto notevole.....

Non metto in discussione il costo della Giulietta ma 30'000 per una macchina son tanti ovviamente sotto il mio personale punto di vista
 
Testa":24jimy4r ha detto:
Non metto in discussione il costo della Giulietta ma 30'000 per una macchina son tanti ovviamente sotto il mio personale punto di vista
Che 30000 euro per un auto siano tanti dipende da molti fattori e da molti punti di vista,per uno che compra la classe R sono bruscolini ad esempio!!!Io dicevo solo che avendo messo pack sport,pack premium plus,tetto panoramico gia' stiamo a 5500 euro di optional... :ka)
 
Le auto costan care tutte,il prezzo di lancio di qualsiasi modello e'di fatto uno specchietto per le allodole,oggi per spender meno non ci sono molte strade..."base"non le vuole quasi piu'nessuno e quindi con gli optional il prezzo lievita di conseguenza.Per esperienza personale(e'gia la quarta che faccio cosi,ormai)mi rivolgo alle km zero,nel mio caso sono stati quasi 14mila euro di risparmio che,a conti fatti non son pochi,metti che pure calavano qualcosa se fosse stata da immatricolare,10 mila in meno ci son tutti tutti.Ovviamente non hai la stessa soddisfazione che ordinarla e configurarla,e su questo non ci piove,ma,alla luce dei fatti che un domani la cedi ad altri vale sempre gli stessi soldi come quotazione e quindi ci si rimette molto ma molto meno.Nel mio caso,diciamo,mi sono accontentato ecco.
 
Non volevo penalizzare la Giulietta che anzi mi piace tantisimo. Quando ho preso la 147 da listino veniva 26'000 euro :?: una follia per non avere diciamo nulla in mano. L'ho presa perchè con lo sconto dipendenti alla fine l'ho pagata 18'000 se no sarebbe rimasta sicuramente li :ciao)
 
Aggiornamenti My Giuly

aggiornamenti della mia Giuly.

20101230143824.jpg


20101230143950.jpg


20101230144009.jpg




Pinze Freno color Rosse:


20101230143832.jpg


20101230143847.jpg


Calandra Anteriore in Carbonio:

20101230143929.jpg


20101230143936.jpg


Presto arriveranno Specchietti in Carbonio, e un particolare sui cerchi.. sempre in carbonio ;)

Commentateee :)
 
Bellissime modifiche complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sono lineaccessori o le hai fatte "in casa" le parti in carbonio????????????????????????????
 
punto td":17xva7qp ha detto:
Bellissime modifiche complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sono lineaccessori o le hai fatte "in casa" le parti in carbonio????????????????????????????

Le parti in carbonio sono e le pinze rosse sono fatte tutte home made ;)

a breve altri particolari :)
 
LuK4S'87":vdk7m5t6 ha detto:
punto td":vdk7m5t6 ha detto:
Bellissime modifiche complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sono lineaccessori o le hai fatte "in casa" le parti in carbonio????????????????????????????

Le parti in carbonio sono e le pinze rosse sono fatte tutte home made ;)

a breve altri particolari :)
Ottimo!!poi magari mi dai qualche dritta sull'esecuzione!!! :OK)
 
Top