Heto":1qhxmv7v ha detto:penso si sia perso uno 0 nella tastiera, è arrivata anche a me, 1000€Flav":1qhxmv7v ha detto:Beh ti compri il kit fumatori e la seconda chiave con telecomandoyugs":1qhxmv7v ha detto:io ho ricevuto una mail con 100 euro di sconto extra sugli optionals per questo mese.
Spider939":30gxq23r ha detto:la parola sconto è sempre usata a sproposito...funziona e funzionerà sempre così: se paghi tutto subito (cosa ormai rarissima) ovviamente risparmi altrimenti paghi di più ma dilazionato nel tempo. A voi la scelta.
166V6TBGPL":25kt4mfn ha detto:Si compra col finanziamento per sfruttare lo sconto; dopo un mese lo si chiude saldando tutto , ci si rimette 300 euro di apertura pratica , fca banc lo prende nel gnao!
Infatti mi sa che è così... sarebbe bello sapere se, qualcuno acquistandola così, ha da leggerci le clausole in piccolo (che sono le più bastarde)...bt":1dz80c4p ha detto:166V6TBGPL":1dz80c4p ha detto:Si compra col finanziamento per sfruttare lo sconto; dopo un mese lo si chiude saldando tutto , ci si rimette 300 euro di apertura pratica , fca banc lo prende nel gnao!
temo che abbiano messo qualche clausola...non credo che sulla finanza Marchionne lo freghi tanto facilmente
Flav":1ykktfce ha detto:Infatti mi sa che è così... sarebbe bello sapere se, qualcuno acquistandola così, ha da leggerci le clausole in piccolo (che sono le più bastarde)...bt":1ykktfce ha detto:166V6TBGPL":1ykktfce ha detto:Si compra col finanziamento per sfruttare lo sconto; dopo un mese lo si chiude saldando tutto , ci si rimette 300 euro di apertura pratica , fca banc lo prende nel gnao!
temo che abbiano messo qualche clausola...non credo che sulla finanza Marchionne lo freghi tanto facilmente
166V6TBGPL":2uzwme1q ha detto:Tutti i finanziamenti si possono estinguere anticipatamente una volta c'era la penale ma sono anni che è stata abolita
E sono regole di finanza europee non le fa certo marchionne