alfa e batterie

wr250man

Nuovo Alfista
12 Giugno 2006
36
0
6
oggi vado da un cliente esco la macchina non parte piu'...meno male che era un elettrauto morale mi mette la macchina in modo vado in concessionaria e scopro che per sapere se la batteria(scoppiata dopo 1 anno)me la passano in garanzia ci vogliono 6 mesi...in piu mi mostra 10 batterie di 159 scoppiate dopo 6-7 mesi che dire viva l'affidabilita delle batterie alfa che costano tra l'altro il doppio... :mad2)

Insisti con il conce.

Me l'hanno passata in garanzia dopo 1 anno e 1/2 perchè non teneva
la carica; infatti in inverno partiva dopo 2-3 avviamenti a vuoto.

Non è colpa dell'alfa, ma del produttore della batterie; infatti è stata
sostituita gratis da lui, dopo che un ispettore l'ha visionata.

Le Batterie originali sono tremende, a molta gente sono cortocircuitate di punto in bianco dopo appena un anno.
Io nel dubbio, passato un anno ho deciso di sostuirla con una Bosch Silver da 62a

Qix":1k5ywmee ha detto:
Le Batterie originali sono tremende, a molta gente sono cortocircuitate di punto in bianco dopo appena un anno.
Io nel dubbio, passato un anno ho deciso di sostuirla con una Bosch Silver da 62a

io per ora viaggio ancora con l'originale, e a dicembre faccio 3 anni con la GT.. vediamo, mi sento fortunato a sto punto..

Cmq quoto per insistere col conce, si tratta di un solo anno, e sapendo che le batterie son mediamente così scarse che rompano loro le palle al fornitore..

yugs":wle3pr3t ha detto:
io per ora viaggio ancora con l'originale, e a dicembre faccio 3 anni con la GT.. vediamo, mi sento fortunato a sto punto..
mi siedo in riva al fiume :D :rotolo)

Rimappa sta batteria prima che sia troppo tardi :jolly)

giangirm":3cyw7ghn ha detto:
yugs":3cyw7ghn ha detto:
mi siedo in riva al fiume :D :rotolo)

Rimappa sta batteria prima che sia troppo tardi :jolly)

Sono un barbone, aspetto fino all'ultimo.. :asd)