alfa duetto 1.6 spider...quasi quasi!

Non sembra affatto male....forse una strisciata sul paraurti anteriore e da verificare lo stato dei sedili, coperti. La carrozzeria sembra messa bene, ma il nero inganna. Da vedere da vicino. Una cosa è certa.... il prezzo non è proprio un affare.
 
infatti il prezzo è alto..bisognerebbe farglielo tirare un po giù...! :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
 
duetto

Ciao, io ho un duetto quarta serie, quindi quella successiva a quella in vendita. La mia è del 91, 90mila km originali, interni in pelle full optional 2000 128 cavalli, e la adoro. Io l'ho pagata, in condizioni perfette (verniciatura originale, pelle originale, originale in tutte le sue parti) circa 7mila euro, quindi ti consiglierei di cercare di ottenere un prezzo decisamente più basso o di acquistare una 4a serie che secondo me è più riuscita e più bella. Certo, dovresti attendere qualche anno in più per pagare poco l'assicurazione, però credo che in previsione possa acquisire più valore di una terza serie.
 
Impianto Gpl? Quanto sarà stata usata? :eek13)

Il duetto è sempre bello, ma questa col cuneo posteriore è la versione meno riuscita... io cercherei altrove :shrug03)
 
Effettivamente la 3°serie è quella meno riuscita,troppo appesantita da antiestetiche plastiche.Anche per me il prezzo richiesto è un pò alto,decisamente più in linea con una quarta serie,molto più bella e molto più interessante in un futuro contesto storico.Certo trovare una Osso di Seppia o una Coda Tronca sarebbe il massimo,ma la cifra salirebbe abbastanza.
 
se puo interessare io ho in vendita un 2à serie coda tronca del 1981 La vendo causa inutilizzo (da quando l'ho acquistata ho percorso solamente 1500-2000km) e l'auto è sempre stata coperta.
Auto con targhe originali e restaurata da circa 2 anni. Ottime condizioni.
ISCRITTA ASI

ecco qualche foto





Prezzo 7500€ trattabili

Per qualsiasi altra informazione o per venirla a vedere contattami alla mia mail gtvcup94@tiscali.it :OK)
 
bè direi che questo tronca è di molti gradini più su rispetto al terza serie... il prezzo è molto più adeguato... Direi che fossi io non avrei dubbi... quanto meno per fare una visita a Gtv Love
 
Gtv Love":va1ahq22 ha detto:
e aggiungo che il coda tronca mantiene o aumenta sicuro il valore nel tempo rispetto ad una 3à o 4à serie :OK)
Sicuramente,soprattutto rispetto la 3° serie(la peggiore di tutte)La 4° serie invece è molto bella e,a medio termine,può diventare un buon investimento.
 
per me la quarta serie è la peggiore di tutte... Fatta eccezione per l'allestimento "quadrifoglio" della 3^ serie...
diciamo che sono accomunate dall'avere cerchi da 15" che sul duetto sono decisamente sproporzionati...
 
Top