cuoresportivo86":1uoymkx9 ha detto:
Eric Draven":1uoymkx9 ha detto:
cuoresportivo86":1uoymkx9 ha detto:
Eric Draven":1uoymkx9 ha detto:
Mah, se rientrano con la 159 speriamo bene, scemi non lo sono, non del tutto almeno, l'importante è che non facciano delle solenni figure di merda! :OK)
Poi per carità, io sono bmwista fino al midollo, però mi farebbe piacere vedere un alfa competitiva!
A parte che non esistono i bmwisti :asd) :asd) e te lo sei inventato tu :crepap) , ma poi mi chiedo.........sei patito di bmw, che ci fai qui? :sgrat) Sai qual'è il forum BMW?
Anche gli alfisti non esistono, nel senso che si sono estinti da tempo!
Se poi vuoi chiamarli bimmers, daccordo, mi sono preso la licenza poetica di italianizzare il termine, come te daltronde hai preso la licenza poetica di considerare la 159 un alfa :sarcastic)
Perchè sono su questo forum? Perchè se uno ha una bmw per esempio non può leggere qui? Io tifo bmw, e allora? E poi, che ti frega se è lecito chiedere? Ah, ho un alfa a proposito...
Che si sono estinti da tempo lo pensi tu, non penso ti sei fatto il giro del mondo a raccogliere statistiche :asd) :asd)
Poi sinceramente se sei un patito BMW, qui in un certo senso ti prendi molte critiche, perchè è normale in un forum Alfa, lo stesso accadrebbe se vado io a parlare di Alfa nel loro forum.............e poi non vedo il senso di stare piu di tanto qui se ti piacciono cosi tanto le BMW......bu...............forse hai Alfa perchè non ti puoi permettere una BMW ora e magari ci sputi pure sopra ogni giorno :asd) :asd) :asd) E' l'unica spiegazione per un patito BMW che gira con un'auto diversa da quella che gli piace :shrug03) Senza offesa sul tuo portafoglio eh, ma è solo per dare una spiegazione a tutto ciò
Guarda, i conti in tasca falli a tua sorella, senza offese eh! :KO) :KO)
Io la BMW l'avevo, ho voluto provare l'Alfa perchè esteticamente mi attizzava di più della serie 1 (ci fosse stata la 3 porte all'epoca o la coupè avrei sicuramente preso la serie 1), quindi perdono la tua immaturità e le tue cazzate solo perchè hai 20 anni scarsi! :KO)
Poi, mentre tu finivo le superiori, io andavo a vedere il wtcc a Monza e tifavo sia alfa che bmw, quindi fammi la cortesia di accendere il cervello prima di scrivere cazzate! :baby)