alfa con strisce rosse sui lati??

non so se avete notato che da loro hanno ancora in listino le 147 GTA....come e' possibile? -.-'

mukkopazzo":v3by6wjk ha detto:
non male... ma perchè i giapponesi si e noi no? ingiustizia...
qua abbiamo, invece della redline, la blackline, solo non ha una linea nera, ma tutto il tetto e lo spoiler, meglio così

alexandros2":1vz92rov ha detto:
la striscia rossa nn la vedo

non la vedi? :cry: schervi,vero? :asd)

Cmq la pagina è vecchiotta, non sò se la vendano ancora in jappone (compresa la GTA).

In Giappone sono dei veri patiti dell'Alfa Romeo, soprattutto le ragazze lo sono della 147 (in particolare rossa e GTA)...Me lo ricorda ogni volta mio fratello (quell'infame) per farmi rosicare...(non ho la GTA, ma esteticamente è simile....SOLO SIMILE!) :asd)
Considerate che il suo ex capo, ha come seconda auto la 147 GTA Rosso alfa, e i due infamoni andavano in giro a rimorchiare come allupati... :jolly)

vabbè che noi abbiamo la black line MA...
l'alfa è italiana? noi siamo italiani? si...
allora dovremmo avere la scelta più vasta possibile!

Credo che siano scelte di mercato, basandosi su un bacino di utenti "medi".

Non credo che avrebbe venduto molto in italia una 147 nera con la striscia rosso...E poi avrebbe ricordato molto la macchina dei carabinieri, anche per questo non avrebbero potuto venderla (credo)! :ka)

Zoddo":1u9vuunj ha detto:
Cmq la pagina è vecchiotta, non sò se la vendano ancora in jappone (compresa la GTA).

nuove sicuramente nn ne vendono più, compresa la GTA
cercando "alfa linea rossa" si trovano siti giapponesi dove le vendono ma sono tutte serie 0 usate

Oggi ho visto una 147 nera targata polonia con quelle guarnizioni rosse tutte intorno alla macchina....mah non e' che mi esaltasse