alfa con strisce rosse sui lati??

dr.pedro

Nuovo Alfista
19 Maggio 2005
183
0
16
avevo visto un po di tempo fa...una line adi alfa con strisce rosse...mi pare fossero per il mercato jappo...
pensavo di farla fare acnh'io :elio) ...ma non trovo le foto per farla vedere al carrozziere...che seppure dice di aver capito...non mi convince...
QUINDI MI AIUTATE :hail) CON LE FOTO DELLE FIANCATE??(non sto urlando...era per essere chiaro...)

grazie!

pensate che ci siano bene nella ster(co)ling??

io le trovo un po' esagerate e cmq nn ti conviene rivolgerti al carrozziere, al tuo posto farei fare gli adesivi in modo tale che il processo sia reversibile oltre che molto meno costoso

la devo far verniciare tutta...magari mi prende 50/60 auro in piu...almeno mi aveva detto cosi...

dr.pedro":276z1pe7 ha detto:
la devo far verniciare tutta...magari mi prende 50/60 auro in piu...almeno mi aveva detto cosi...

allora il discorso è diverso :OK) (cmq gli adesivi con 10 o 20 euro li fai quindi risparmieresti)
rimane inoltre il fatto che nn sia reversibile, però se sei convinto nn c'è problema

dr.pedro":3ehxt9dt ha detto:
ha icapito il modello che dicevo?
ma foto non se ne trovano oin giro?

si credo di averle viste in rete tempo fa
adesso ho cercato un po' con google ma nn ho trovato nulla

non trovo nulla nemmeno io...mi ricordo una discussione...ma non trovo piu nulla...il tasto cerca aiuta molto...a non trovare niete! :asd)

dr.pedro":3atnsloe ha detto:
non trovo nulla nemmeno io...mi ricordo una discussione...ma non trovo piu nulla...il tasto cerca aiuta molto...a non trovare niete! :asd)

della discussione nn sapevo nulla, hai una vaga idea del titolo e in quale sezione si trovava?

secondo me hanno cambiato un po tutto...perchè non trovo piu niente...
erano 156 e 147 e 166 uscite solo in jappo di colore nero con strisce rosse sui lati e interni rossi...e dietro avevano una scritta linearossa...in corsivoalfa...quello abitudinario.Quindi non saprei...questo è tutto quello che so... :cry:

dovrebbe essere questa allora

147lineawt7.jpg

dr.pedro":1hr1qguk ha detto:
sono una figata...grazie!!

prego figurati :OK)
però perdonami se insisto ma visto ke sono così sottili ti conviene davvero fare 2 adesivi così se un giorno le vorrai togliere nn dovrai far verniciare cmpletamente le fiancate

Sono japponesi!!

Si chiamano "Linea Rossa" (che fantasia 'sti giapponesi,eh!...ma se vedi Bill Gates che è riuscito a far diventare bella e famosa la parola VISTA...Mha!) :ka)

Ecco a voi il sito!

www.alfaromeo-jp.com/LineaRossa

Sito della 156 e 156SW

http://www.alpha-1.jp/alfa/alfa156_rossa.html

Ciriciao!

(credo che dobbiate avere installata la lingua japponese in windows per vedere tutti i link e tutte le scritte!)