Ciao a tutti, stavo guardando questo: viewtopic.php?f=86&t=447 e ho notato che la mia 147, anzi a quanto pare tutte le versioni visto che c'è il pallino nero,hanno in dotazione "Alfa code (immobilizer)". Bhè,scusate l'ignoranza
ma che significa sto "Alfa code (immobilizer)"? :sgrat)
Lo dico,ma non smetto :smokin) :mad2) :wall)
Lo dico,ma non smetto :smokin) :mad2) :wall)