Alfa brera x tutti i giorni? help!

Ste81To":1ilancl9 ha detto:
raga, sbaglio o l'alfa ha recentemente diramato un aggiornamento centralina per le 2.4 200cv...atto a salire a 210cv ed avere un po' più di brio ai bassi regimi.. :scratch)

inoltre, le ultime hanno già 210cv e una turbina leggermente diversa

Si, con l'introduzione del 2.4 integrale su 159 hanno cambiato turbina, ora l'erogazione parte un pò prima di 2000 giri. Non so se tutta la gamma 159/Brera/Spider sia già aggiornata a listino col nuovo step motore però..

@djmarcograndi: diabolik ti ha già detto tutto (consumi, baule ecc). Ha ragione 3.2 V6, col fatto che la vettura è pesante senti meno la spinta del motore rispetto a vetture della concorrenza. Però la tenuta di strada e il comfort sono ai vertici. Se puoi permettertela (il prezzo e la percorrenza annuale mi sembrano ottimi) e ti piace però prendila.
P.s. al limite passa prima da un conce Alfa a provarne una che ti fai un'idea prima. ;)
 
beh provarla l'ho gia provata 2 volte dal conce e 1 volta in pista a varano....
Va bene sono quasi deciso....penso che x settembre/Ottobre faccio il passo! :culo)
 
Io ne ho trovata una a km 0 2.2 jts sky windows a 34.000 invece che 37.000 considerato che ha telefono interni in pelle navigatore e cerchi da 18".A parte l'occasione il fatto è che la deve comprare mio padre io la userei in occasioni speciali. Sto cercando di convincerlo ad andare sul diesel ma per una macchina così mi piacerebbe il classico benzina, ma dall'altra parte il 3.2 gli sembra troppo quindi nn la prenderebbe. A questo punto: melodia del benzina, o maggiore potenza ma vibrazione e "rumoraccio del diesel? :confusbig)
 
mancio83":2t2zlmki ha detto:
3.2 v6 24v":2t2zlmki ha detto:
R.R.GT":2t2zlmki ha detto:
poi se prendi il diesel i consumi sono più ridotti
mah :scratch)

mi associo, quelle che ho visto di amici e provato fanno gli 11 al litro...anche i 10... :shrug03)

Andata e ritorno da Torino + giretto per il centro..

media della Spier 2.4 Mjet... 10.2 km/l.... erano circa 400 km...
 
Top