Alfa brera funziona o no???

tantalio

Nuovo Alfista
15 Novembre 2006
135
0
16
Ciao a tutti... ma è possibile che nn ho mai visto una brera dal vivo????
Mi veniva da chiedere.. ma sta macchina che dalle foto mi pare molto bella
vende o non vende?

spostato :OK)

vendere vende, sotto gli obiettivi ma vende

qua da me se ne vedono anche in giro, di sicuro come vendite non la si può definire un successo
stamattina ho anche visto una spider rossa

Tra Brera e Spider la produzione 2006 e 2007 si è attestata su poco più di 10000 esemplari per entrambi gli anni.
Poco più della metà di quanto inizialmente previsto, ma non un flop clamoroso.

Però scusa, per non averne mai vista una, ma manco una, in che posto sperduto abiti? (tono scherzoso, naturalmente, non ti offendere)

Io abito a Roma, la città con la più alta concentrazione di auto (almeno credo).....tra Spider e Brera forse arrivo ad averne viste 5! :shrug03)

pyro":22iumey1 ha detto:
Io abito a Roma, la città con la più alta concentrazione di auto (almeno credo).....tra Spider e Brera forse arrivo ad averne viste 5! :shrug03)

io abito in un paesino del cavolo disperso nella pianura ed ho contato 2 brera e 1 spider...!

comunque anche in concessionario dicono che vendono poco...!

è un insuccesso secondo me. Ce ne sono pochissime ma se questo è comprensibile x la Brera, che sconta tutti gli svantaggi di una coupè sportiva senza averne le prestazioni, sinceramente credevo che la Spider, bella com'è, vendesse molto di più, e invece non ce n'è nemmeno di quelle..bah.

bt":3fp4hlq1 ha detto:
Tra Brera e Spider la produzione 2006 e 2007 si è attestata su poco più di 10000 esemplari per entrambi gli anni.
Poco più della metà di quanto inizialmente previsto, ma non un flop clamoroso.

Però scusa, per non averne mai vista una, ma manco una, in che posto sperduto abiti? (tono scherzoso, naturalmente, non ti offendere)

Augusta.. provincia di siracusa..
Nn è neanche tanto piccolo come posto.. eppure mai vista.

Io vicino a Monza...beh, di Brera almeno una al giorno ne vedo...se viaggio x monza anche 2 o 3...a quanto pare qua ne vendon molte.
Spider invece e avrò viste si e no 2 o 3.

Augusta.. provincia di siracusa..
Nn è neanche tanto piccolo come posto.. eppure mai vista.
ad augusta non so, ma a siracusa c'è una brera blu 2.4 jtd e la mia spider 3.2 V6 nera, questa almeno le do per certe, altre che ho visto non sono sicuro che non fossero solo di passaggio.

pyro":2hwthnhp ha detto:

io di brera qui a roma ne vedo un sacco! di spider ne avrò viste 2-3...

io ho visto una brera e una spider............................. ..AL CONCESSIONARIO!!!!!!!!!!!! :rotolo) :sarcastic) :crepap)

Milano centro, Montenapoleone e San Babila, tante Bentley Contineal gt, Aston Martin, lamborghini, ma di Brera forse un paio, ma sai al giorno d'oggi se ti vuoi farti vedere e spendere 50000 euro ti butti su TT, Z4 e SLK almeno quando accelleri c'è un più di soddisfazione e spendi anche meno di carburante

presta":1w8p3sfd ha detto:
pyro":1w8p3sfd ha detto:

viste due spider proprio ieri sera :)

presta":2iietoq4 ha detto:
presta":2iietoq4 ha detto:
pyro":2iietoq4 ha detto:

viste due spider proprio ieri sera :)

Sicuramente dipende anche dalle zone, però davvero, io non avrò visto più di 5 unità!

gt-crasch!!":2iietoq4 ha detto:
scuasate ma voi quante nuove tt avete visto fino a ora???

A parte che la nuova TT è uscita ampiamente dopo la Brera e comunque ne ho viste molte di più! :shrug03)