Alfa Brera Come pulire la Pelle?

Blushark

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2007
45
0
6
Firenze
Ciao Ragazzi....ho da poco acquistato la Brera MY 2008,stupenda!!!!.....a presto metterò anche le foto......
Ma vi volevo domandare ...se sapete consigliarmi come pulire i sedili, il cruscotto e altre parti in pelle pieno fiore.
Mi hanno consigliato i prodotti della MA-FRA,dicono molto buoni....però volevo sentire cosa ne pensate.....e sapere consigli di altri che hanno la brera.
Grazie mille fatemi sapere.
 
Blushark":nwy93kqa ha detto:
Ciao Ragazzi....ho da poco acquistato la Brera MY 2008,stupenda!!!!.....a presto metterò anche le foto......
.

non presto..postale immediatamente!!!!!!!!!!!
 
Si Si le faccio domani pomeriggio le foto...che domani mattina monto il kenwood DNX7200 come stereo.....
Cmq per darvi una idea....è una brera MY 2008 2.4 skywindow, nera , cerchi da 18 a raggi, interni in pelle nera frau , ecc....vedrete le foto...

Per quanto riguarda la pelle alcuni mi hanno detto che la pelle si sciupa subito e invecchia e che questi prodotti della Ma-fra sono molto buoni.Cmq vedo un pò...
Grazie ciao
 
Porcaccia miseria complimenti!!!! Fai delle foto decenti!! Voglio un book fotografico di questa Breramy2008, specie negli interni eh! :OK) :OK) P.S. Fai foto alla strumentazione accesa!!
 
Blushark":1v6g25lo ha detto:
Sicurissimo......domani le faccio subito e le metto.......gli interni sono da paura!!!!!!!

Ho la 159 che mi fa impazzire, ma per i sedili della my2008 della brera sinceramente t'invidio!! :jaw) :jaw) :jaw)
 
Non usare mai panni umidi per pulire la pelle altrimenti l'acqua che rimane tra le venature fa formare calcare e quindi sporco.
Usa solo prodotti specifici e professionali.
Fidati io con la pelle ci lavoro
 
Top