Alfa Brera è "European Car of The Year 2007" in Giappone

Facciamo pace... breristi e denigratori.

Non sarà agile e scattante come una Gt...
Non avrà le prestazioni delle migliori concorrenti...
Avrà quei 2 sedili quasi inutili lì dietro...


Ma rimane pur sempre una gran bella macchina ragazzi!! Da avere, da guidare, da guardare...


... Lo Dicono anche i giapponesi!... :contract)








Sì lo so, lo so.... alcune volte sembro un democristiano...!! :culo)
 
propongo una bella gita in giappone in cerca di giapponesine che vogliono "provare" la brera... :elio) :elio)

azz... io la brera non ce l'ho ancora...... :mecry) :mecry) :mecry)
 
ventoaltraverso":2ntkxdmy ha detto:
Se poi aggiungi i commenti di chi dice che bisogna essere scemi a comprare un Brera
I commenti del genere non sono nemmeno da prendere per seri, perchè ci si deve arrogare il diritto di dare dello ***** a qualcuno per una sua scelta legittima?
E' vero che se lo si legge viene il nervoso, meglio contare fino a 100 e passare oltre.
 
alk147":v20a3y6h ha detto:
GuRUMEd":v20a3y6h ha detto:
La cosa buffa è che ci sono alcuni "elementi" che si ostinano a denigrarla mettendo mano in ogni forum..
Faccio forse parte di questi?

Non mi riferivo a te in quanto gli interventi che ho letto fatti da te li reputo obiettivi

Il fatto è che vorrei che il forum fosse un qualcosa dove scambiarci info e howto su Brera.. così come avviene sul forum 147 e che qui sembra si sia perso
 
GuRUMEd":3lhm8vo6 ha detto:
alk147":3lhm8vo6 ha detto:
GuRUMEd":3lhm8vo6 ha detto:
La cosa buffa è che ci sono alcuni "elementi" che si ostinano a denigrarla mettendo mano in ogni forum..
Faccio forse parte di questi?

Non mi riferivo a te in quanto gli interventi che ho letto fatti da te li reputo obiettivi

Il fatto è che vorrei che il forum fosse un qualcosa dove scambiarci info e howto su Brera.. così come avviene sul forum 147 e che qui sembra si sia perso

il fatto che sembra che si sia perso anche per le battutine e frecciatine che arrivano... (sia da una parte che dall'altra) e portano il discorso OT rispetto al topic :OK)

forza ragazzi, torniamo in tema.

Complimenti ancora alla brera :OK)
 
alk147":szak5yb4 ha detto:
ventoaltraverso":szak5yb4 ha detto:
Se poi aggiungi i commenti di chi dice che bisogna essere scemi a comprare un Brera
I commenti del genere non sono nemmeno da prendere per seri, perchè ci si deve arrogare il diritto di dare dello ***** a qualcuno per una sua scelta legittima?
E' vero che se lo si legge viene il nervoso, meglio contare fino a 100 e passare oltre.

Hai perfettamente ragione. Però anche tu te la sei presa per una frecciatina :asd) ;)

L'importante è essersi capiti adesso, gli imbeccili li lasciamo a parte :OK)
 
Bene, l'ennesimo premio non fa che confermare che si tratti senza alcun dubbio di una automobile fuori dal comune.
Sappiamo bene che non è l'automobile perfetta che ogni alfista avrebbe potuto sognare, ma evisdentemente questo non le impedisce di essere continuamente apprezzata.
Ho la speranza che anche qui in Italia, nel cominciare a vederne per la strada, le vendite comincino un po' a salire.

Un saluto a tutti gli alfisti e come sempre....
 
.........se i giap avessero saputo che qui tra noi c'è ancora chi rimpiange l'Alfasud ho paura che il premio non lo avrebbero dato!!!
Comunque son soddisfazioni!

M.
 
Top