Nah, sei solo vecchio come il cucco e la vista non ti aiuta più...Diabolik":o2kgiczr ha detto:Mannaggia, guardando le foto col cell sembrava diverso... O forse son diventato daltonico :asd)
Comunque interessante questa storia del volante, non lo sapevo. Però continua a non piacermi lo stesso
Nicola Romeo":31921yff ha detto:Grazie anche a te
AR dream
Proprio come adesso, che il venditore medio non sa manco chi lo veste la mattina. Figurarsi conoscere il prodotto che vende... :splat)Nicola Romeo":1pc9o3sy ha detto:
Ho aggiunto al già ricco corredo già presente di manuali, un depliant specifico per 2000 v6 CEM e un altro manuale (verde) introvabile, che non è altro che un vademecum indirizzato ai soli concessionari prima che la 90 entrasse in commercio, e che i venditori dovevano imparare con nozioni tecniche e paragoni con le concorrenti dell'epoca, e come approcciarsi alla clientela.
Ho avuto la fortuna di reperire forse uno dei pochi ancora in giro.
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Giocate a guardie e ladri?Nicola Romeo":3cdrei2a ha detto:Buongiorno
Qualcosina mancava ma ho posto rimedio.
Visto che con il mio gruppo siamo molto scherzosi e birichini.
Abbiamo almeno 40 anni ma ne dimostriamo 15 , ho aggiunto una parabellum, ed è in arrivo una replica della mitraglietta Beretta pm_12s.
Giusto per divertirci.
Non siamo dei bambinoni, ma ci piace divertirci ai raduni.
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Nicola Romeo":3t9k3ovz ha detto:Terno d'Isola.
Concordo :clap) :clap)festina lente":3t9k3ovz ha detto:Eccezionale, non ti manca nulla !!! :clap) :clap) :clap)