Alfa 8C nessuno la conosce ?

miky

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2006
94
0
6
Lugano-Svizzera
Ciao fratelli
ma nessuno a sentito parlare dell'Alfa 8C?
Il sito italiano dell'Alfa non ne parla?
Date un occhiata sul www.alfaromeo.ch,o andate su google cliccate immagini e scirivete alfa 8c.
Ciao a tutti e fatemi sapere!

non per cattiveria, ma invece di mandare 10 messaggi con la stessa domanda, premi il tasto cerca in alto e troverai quello che vuoi. E' una delle regole fondamentali di molti forum, cercare di rimanere "tematici". Di 8C se ne parla da 2 anni come minimo, come ti ho detto digita 8c e vedrai la valanga di roba che trovi. ciao

Navigando qua e la mi è sembrato di vedere alcune immagini sulla nuova 149 (uscita programmata 2007 secondo Quattroruote) che dovrebbe somigliare molto a questo prototipo.

Cmq raga, non mi linciate per questo...ma ho appena finito di vedere la Lotus Elise su Nuvolari. Ma lo sapete che le linee sono molto simili con la 8C ? (a parte le dimensione, chiaramente).
Questo non significa che sia un male, anzi....

PS: a proposito, non che abbia in mente un acquisto, ma si sa se, come e quando verrà commercializzata?

minkiux":23gmv7l3 ha detto:
Cmq raga, non mi linciate per questo...ma ho appena finito di vedere la Lotus Elise su Nuvolari. Ma lo sapete che le linee sono molto simili con la 8C ? (a parte le dimensione, chiaramente).

PS: a proposito, non che abbia in mente un acquisto, ma si sa se, come e quando verrà commercializzata?

cosa?
:matto)

minkiux":3arsaxv6 ha detto:

Facciamo un pò di chiarezza per non degenerare del tutto.

L'Elise è già in vendita
La 8c non verrà mai prodotta
Il prossimo modello della Lotus si chiamerà Europa, è un coupè e non farà concorrenza a nessun modello lotus ora in produzione

minkiux":3fs10s24 ha detto:
ecchemmefrega a me della lotus?

Vedi che significa il "COSA" che ti ho messo più su? Non si è capito a che auto ti riferisci!

P.S. La mia GTA non è in vendita, ma se cerchi ne trovi in giro di sicuro (basta che non le metti quello che hai in firma, l'"assetto" fatto con le molle da -3 cm! . :asd) )

minkiux":1l9jli2r ha detto:
ecchemmefrega a me della lotus?

:matto) Sei proprio Lolloso! Dici a tutti di aver visto l'elise su Nuvlari, di quanto somiglia alla 8c (gli piacerebbe alla lotus!) e poi gettato il sasso nascondi la mano? :nono)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lollo! Hai ragionissimo sulle molle! Beh, sul riferimento alla macchina non me ne ero accorto. Generlamente traduco in pressioni di tasti le sinapsi e raramente faccio una rilettura! :hail)
PS: Principe, stai sicuro che una GTA non mi permetterei a toccarla! E' già bona così, senza trucco :)

la 8C l'ho vista ad Arese... che dire, Mostruosa e dire poco... :clap) :clap)

Il problema è che lo considerano un esercizio di stile... :mecry2)

Ma il motore è quello dichiarato 4,2l 400+ cv ?
E soprattutto, ha veramente la TP ?
Ma ancora + importante: verrà prodotta?
Ed essenzialmente: quando?