Ragazzi, un mio amico mi ha detto che sabato 26/7 a San Benedetto del Tronto presso il conce di zona ci sarà la mitica 8C Competizione per tutta la giornata. Ci vediamo là!!!
multigetto":13oe0c6f ha detto:Minchia, non sfugge nulla!
Ma questo sito è stato fondato da personaggi sfizzeri?
yugs":1unlbn8r ha detto:puoi segnalarlo anche nella regionale abruzzese. (attenzione h detto regionale abruzzese, non nuovo topic in discussioni regionali, ti tengo d'occhio eh? :asd) )
simo__87":hcz6eiwo ha detto:yugs":hcz6eiwo ha detto:puoi segnalarlo anche nella regionale abruzzese. (attenzione h detto regionale abruzzese, non nuovo topic in discussioni regionali, ti tengo d'occhio eh? :asd) )
ma san benedetto non è nelle marche? :asd)
cmq dovrebbe essere al confine con l'abruzzo, quindi la segnalazione ci sta tutta :OK)
maxchan147":281v0jh9 ha detto:simo__87":281v0jh9 ha detto:yugs":281v0jh9 ha detto:puoi segnalarlo anche nella regionale abruzzese. (attenzione h detto regionale abruzzese, non nuovo topic in discussioni regionali, ti tengo d'occhio eh? :asd) )
ma san benedetto non è nelle marche? :asd)
cmq dovrebbe essere al confine con l'abruzzo, quindi la segnalazione ci sta tutta :OK)
Yugs è sfizzero, che ne può sapere?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":2ey7i58w ha detto:puoi segnalarlo anche nella regionale abruzzese. (attenzione h detto regionale abruzzese, non nuovo topic in discussioni regionali, ti tengo d'occhio eh? :asd) )
Tiger86":1m46z3vm ha detto:e marchigiano mi sa che viene bannato.......
comunque yugs non è svizzero.............. e :culo) ! è diversissimo....
ciao pazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
marchigiano":c9t4ffro ha detto:Tiger86":c9t4ffro ha detto:e marchigiano mi sa che viene bannato.......
eh ma sai, da noi si usa dire "dopo il Tronto è terzo mondo" :nod)
marchigiano":247z1kex ha detto:Tiger86":247z1kex ha detto:e marchigiano mi sa che viene bannato.......
eh ma sai, da noi si usa dire "dopo il Tronto è terzo mondo" :nod)