Alfa 8C a S.Benedetto del Tronto

multigetto

Nuovo Alfista
14 Settembre 2006
23
0
1
San Benedetto del T.
Ragazzi, un mio amico mi ha detto che sabato 26/7 a San Benedetto del Tronto presso il conce di zona ci sarà la mitica 8C Competizione per tutta la giornata. Ci vediamo là!!!

dici sul serio,multigetto??????allora ci vediamo in conce,tu a che ora vai? e soprattutto,come faccio a riconoscerti???

ok....ma cosa centra con la Mito? :asd)
questo è un topic da motori a 360° o da discussione regionale ;)

in effetti simo ha ragione!!!!!!!!!multigetto,hai cannato alla grande!!!!!!dovresti passare piu' spesso sul virtual!!!!!! :asd) :asd) :asd)

ormai è fatta!!!!! :asd) :asd) credo che debba spostarla qualche moderatore che prima o poi passerà di qui!

multigetto":13oe0c6f ha detto:
Minchia, non sfugge nulla!

Ma questo sito è stato fondato da personaggi sfizzeri?

:asd)
si tratta solo di leggere i titoli dei topic....sono fatti apposta per separare gli argomenti....è così in tutti i forum (soprattutto quelli svizzeri! :rotolo) )

cmq ci penserà un moderatore a spostarlo :OK)

puoi segnalarlo anche nella regionale abruzzese. (attenzione h detto regionale abruzzese, non nuovo topic in discussioni regionali, ti tengo d'occhio eh? :asd) )

yugs":1unlbn8r ha detto:
puoi segnalarlo anche nella regionale abruzzese. (attenzione h detto regionale abruzzese, non nuovo topic in discussioni regionali, ti tengo d'occhio eh? :asd) )

ma san benedetto non è nelle marche? :asd)
cmq dovrebbe essere al confine con l'abruzzo, quindi la segnalazione ci sta tutta :OK)

simo__87":hcz6eiwo ha detto:
yugs":hcz6eiwo ha detto:

cmq dovrebbe essere al confine con l'abruzzo, quindi la segnalazione ci sta tutta :OK)

Yugs è sfizzero, che ne può sapere?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

maxchan147":281v0jh9 ha detto:
simo__87":281v0jh9 ha detto:
yugs":281v0jh9 ha detto:

Yugs è sfizzero, che ne può sapere?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:rotolo)

yugs":2ey7i58w ha detto:

abruzzese dillo a tua sorella :swear)

Tiger86":1m46z3vm ha detto:
e marchigiano mi sa che viene bannato.......
comunque yugs non è svizzero.............. e :culo) ! è diversissimo....
ciao pazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

eh ma sai, da noi si usa dire "dopo il Tronto è terzo mondo" :nod)

marchigiano":c9t4ffro ha detto:
Tiger86":c9t4ffro ha detto:

davvero esemplare esordire in questa maniera in un forum!!!! :OK) :OK) un saluto dal terzo mondo,visto che sto dall'altra parte del tronto,cioè in abruzzo!!!

ieri sera la 8c competizione era presente nella discoteca Mahe' di pedaso, in esposizione all'entrata insieme ad una mito!

la 8c dal vivo e ancora meglio che in foto! era magnifica!!! Nera, cerchi cromati a razze doppie e interni color Cuoio!
davvero stupenda!
fatntasticaaaa :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

affianco c'era una mito rosso giulietta, e confermo, che come in foto non mi piace proprio! conferma l'effetto pesce lesso con quel muso enorme e verticale..davvero una delusione x me..

marchigiano":247z1kex ha detto:
Tiger86":247z1kex ha detto:

se diamo peso hai modi di dire allora si dice anke: "meglio un morto in casa ke un marchigiano fuori dalla porta" :asd)