Alfa 75 T. Spark 1989

bella bella, complimenti!!
la motorizzazione più equilibrata, il colore molto bello e tenuta in modo splendido.. sono poche le 75 così.. se poi si considera che è per uso quotidiano... è proprio uno spettacolo!
dici che dalle tue parti è apprezzata anche dai giovani.. beato te! dalle mie parti viene ignorata o vista come un'auto da buttare via! ma io me ne frego, non ho preso certo una 75 perchè fa figo, l'ho presa per passione!
:ciao) :ciao)
 
BRT":263o6ibp ha detto:
bella bella, complimenti!!
la motorizzazione più equilibrata, il colore molto bello e tenuta in modo splendido.. sono poche le 75 così.. se poi si considera che è per uso quotidiano... è proprio uno spettacolo!
dici che dalle tue parti è apprezzata anche dai giovani.. beato te! dalle mie parti viene ignorata o vista come un'auto da buttare via! ma io me ne frego, non ho preso certo una 75 perchè fa figo, l'ho presa per passione!
:ciao) :ciao)
dalle mie parti è anche così, se non hai una macchina ultimo modello ti dicono che hai un bidone
per fortuna anche qui ci sono gli intenditori che sanno apprezzare le auto un po' vecchiotte
 
stessa cosa qui da me...solo qualcuno di classe "anzianotta" ne apprezza qualcuna. di giovani ti prendono per i fondelli e ti danno del pezzente. meglio pezzente in GT junior che ottuso in mercedes. :nod) il brutto è che si atteggiano con la TERIOS,JUKE o la X5 (300k km minimo) o mini :?:
 
cielo in fase di rifacimento.
a dirla tutta l'avevo fatto rifare un'anno fa ma nel punto della plafoniera centrale da segni di cedimento benchè l'utilizzo che ne faccio non è elevato e dorme sempre in garage. quindi l'ho ridato allo stesso tappezziere che, ammesso l'errore, dovrebbe (anzi deve) rifarmelo gratis!

non vedo l'ora di rimontarlo e poi foto :OK)
 
Top