Un retrovisore te lo puoi comprare, una meccanica decente NO.
BRT giustamente ha detto le cose come stanno.
Il differenziale autobloccante comunque c'era già sulla meccanica Giulia (motore 2000 di serie sulle sportive GT Veloce e Spider Veloce e opzionale sulla 2000 berlina) e stiam parlando del 1971.
Sulla meccanica Alfetta si ebbe in opzione con l'Alfetta 2,0 '82 e poi venne adottato in serie su parecchie 75 (le milano già citate ma anche le turbo, le 3000 v6 e le ts).
Altro che dover aspettare la "stronzata" (così la definì Baravalle no?) del Q2.
Torando alle Milano, un certo lotto di Gold venne comunque immesso in Europa verso la fine produzione del modello (in Svizzera ad esempio, ma se ne registrano anche nel nord est d'Italia). Le altre in teoria non vennero mai commercializzate fuori dagli USA anche se alcune Verde (la 3000) si trovano ed anche le Platinum.
Praticamente introvabile la Silver (la base) che venne tolta dal listino USA già nel 1988 (le Milano vennero commercializzate in USA fin al 1989)
BRT giustamente ha detto le cose come stanno.
Il differenziale autobloccante comunque c'era già sulla meccanica Giulia (motore 2000 di serie sulle sportive GT Veloce e Spider Veloce e opzionale sulla 2000 berlina) e stiam parlando del 1971.
Sulla meccanica Alfetta si ebbe in opzione con l'Alfetta 2,0 '82 e poi venne adottato in serie su parecchie 75 (le milano già citate ma anche le turbo, le 3000 v6 e le ts).
Altro che dover aspettare la "stronzata" (così la definì Baravalle no?) del Q2.
Torando alle Milano, un certo lotto di Gold venne comunque immesso in Europa verso la fine produzione del modello (in Svizzera ad esempio, ma se ne registrano anche nel nord est d'Italia). Le altre in teoria non vennero mai commercializzate fuori dagli USA anche se alcune Verde (la 3000) si trovano ed anche le Platinum.
Praticamente introvabile la Silver (la base) che venne tolta dal listino USA già nel 1988 (le Milano vennero commercializzate in USA fin al 1989)