Dopo un mese ho riportato a casa la mia 75 per far sistemare l'impianto freni...
l'auto da fredda rimaneva frenata all'anteriore... così l'ho portata dal meccanico che mi ha fatto una revisione quasi completa dell'impianto...
ha revisionato le pinze anteriori, ha cambiato i tubi, le pastiglie (erano vetrificate) e messo nuovo liquido...
ora però è sorto un altro problema...
il pedale è lungo... non frena più come prima...
prima la macchina frenava appena si sentiva il "click" dell'interruttore degli stop, ora devo premere molto di più..
il meccanico dice che è un problema di pompa freni e del correttore di frenata che adesso che è tutto nuovo si trova a lavorare diversamente rispetto a prima...
inoltre mi dice che le pinze posteriori le ha registrate al massimo perchè frenino...
mah... possibile che la pompa ed il correttore siano da cambiare? prima andava tutto bene... che dite voi?
l'auto da fredda rimaneva frenata all'anteriore... così l'ho portata dal meccanico che mi ha fatto una revisione quasi completa dell'impianto...
ha revisionato le pinze anteriori, ha cambiato i tubi, le pastiglie (erano vetrificate) e messo nuovo liquido...
ora però è sorto un altro problema...
il pedale è lungo... non frena più come prima...
prima la macchina frenava appena si sentiva il "click" dell'interruttore degli stop, ora devo premere molto di più..
il meccanico dice che è un problema di pompa freni e del correttore di frenata che adesso che è tutto nuovo si trova a lavorare diversamente rispetto a prima...
inoltre mi dice che le pinze posteriori le ha registrate al massimo perchè frenino...
mah... possibile che la pompa ed il correttore siano da cambiare? prima andava tutto bene... che dite voi?