alfa 75 - 1.6 prima serie

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love) :love) Non sai come t'invidio!!! :lingua) !Prima o poi me la ricompro pure io!!!! :nod) :nod) si puo' dire il prezzo giusto per darmi una regolata?? :scratch)
 
altre foto in compagnia della GT
dsc09208.jpg


dsc09205.jpg


dsc09199p.jpg


dsc08945yj.jpg


dsc08950.jpg
 
Bellissime immagini e bellissima accoppiata. :OK)

E' curioso notare come nel corso degli anni le dimensioni delle autovetture siano aumentate, portando una coupè sportiva moderna a essere delle stesse dimensioni se non più grande di una vettura media degli anni '80-'90. :)
 
denny1977":4fydxk44 ha detto:
Bellissime immagini e bellissima accoppiata. :OK)

E' curioso notare come nel corso degli anni le dimensioni delle autovetture siano aumentate, portando una coupè sportiva moderna a essere delle stesse dimensioni se non più grande di una vettura media degli anni '80-'90. :)
pure io ci avevo fatto caso :nod)
 
denny1977":1iqvecmz ha detto:
Bellissime immagini e bellissima accoppiata. :OK)

E' curioso notare come nel corso degli anni le dimensioni delle autovetture siano aumentate, portando una coupè sportiva moderna a essere delle stesse dimensioni se non più grande di una vettura media degli anni '80-'90. :)

è verissimo.. la cosa che mi ha sorpreso di più è che l'altezza del cofano e del padiglione sia praticamente la stessa!
:ciao) :ciao)
 
gran bella Alfa 75 :OK) il volante della prima serie è più bello del successivo! mi piacerebbe vederla dal vivo! quanti km ha adesso? e l'orologio sul check control è quello multifunzioni o è già quello aggiornato monofunzione ovvero solo orologio?

:sbav)
 
adesso ha circa 52000 km...
l'ho usata tutta ieri... ed è davvero una goduria...

l'orologio è quello con solo fuzione di orologio, mio padre nella sua (nov 85) aveva quello con il cronometro e basta
 
falconero79":2sykgusp ha detto:
trovarle tutte e tre assieme e pulite nello stesso momento è un problema ultimamente :lol:
Ehhh...visto quest'estate arrivata con anticipo....ahahhahaha :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Top