Alfa 2000 GT del 1972

stefandan":3d2eq8gm ha detto:
Lascia perdere le quotazioni di Ruoteclassiche,sono puramente indicative.
Ti sfido a trovare un esemplare in buone condizioni a meno di 13.000/15.000€.Per quanto riguarda i lavori da fare sull'auto che hai indicato è difficile quantificarli senza vedere almeno una foto.Soprattutto bisogna capire di che ripristino ha bisogno la carrozzeria.Se ha solo ruggine superficiale,oooure passante,se ci sono interi lamierati da cambiare ecc....

Hai ragione. Comunque se ti va di vederla le foto le trovi su autoscout24, la cerchi come GT, è marrone base, o almeno così c'é scritto, a 6000€. Dimmi cosa ne pensi...... :confusbig)
 
MontrealCar":3dlgqczf ha detto:
stefandan":3dlgqczf ha detto:
Lascia perdere le quotazioni di Ruoteclassiche,sono puramente indicative.
Ti sfido a trovare un esemplare in buone condizioni a meno di 13.000/15.000€.Per quanto riguarda i lavori da fare sull'auto che hai indicato è difficile quantificarli senza vedere almeno una foto.Soprattutto bisogna capire di che ripristino ha bisogno la carrozzeria.Se ha solo ruggine superficiale,oooure passante,se ci sono interi lamierati da cambiare ecc....

Hai ragione. Comunque se ti va di vederla le foto le trovi su autoscout24, la cerchi come GT, è marrone base, o almeno così c'é scritto, a 6000€. Dimmi cosa ne pensi...... :confusbig)

Se è quella che ho visto giorni fa, di provenienza estera (mi pare ci sia una D sul vetro) lascerei quasi perdere.
Esemplari cmq discreti di gente che vuol vendere per realizzo si trovano a 12k - 13k ......... 6000 euro su quell'auto per farla come Iddio comanda per me ci sono tutti.......
 
stefandan":f270xcpa ha detto:
Lascia perdere le quotazioni di Ruoteclassiche,sono puramente indicative.
Ti sfido a trovare un esemplare in buone condizioni a meno di 13.000/15.000€.Per quanto riguarda i lavori da fare sull'auto che hai indicato è difficile quantificarli senza vedere almeno una foto.Soprattutto bisogna capire di che ripristino ha bisogno la carrozzeria.Se ha solo ruggine superficiale,oooure passante,se ci sono interi lamierati da cambiare ecc....

Hai ragione. Comunque se ti va di vederla le foto le trovi su autoscout24, la cerchi come GT, è marrone base, o almeno così c'é scritto, a 6000€. Dimmi cosa ne pensi...... :confusbig)
 
Il FUSI":3nzw7z03 ha detto:
MontrealCar":3nzw7z03 ha detto:
stefandan":3nzw7z03 ha detto:
Lascia perdere le quotazioni di Ruoteclassiche,sono puramente indicative.
Ti sfido a trovare un esemplare in buone condizioni a meno di 13.000/15.000€.Per quanto riguarda i lavori da fare sull'auto che hai indicato è difficile quantificarli senza vedere almeno una foto.Soprattutto bisogna capire di che ripristino ha bisogno la carrozzeria.Se ha solo ruggine superficiale,oooure passante,se ci sono interi lamierati da cambiare ecc....

Hai ragione. Comunque se ti va di vederla le foto le trovi su autoscout24, la cerchi come GT, è marrone base, o almeno così c'é scritto, a 6000€. Dimmi cosa ne pensi...... :confusbig)

Se è quella che ho visto giorni fa, di provenienza estera (mi pare ci sia una D sul vetro) lascerei quasi perdere.
Esemplari cmq discreti di gente che vuol vendere per realizzo si trovano a 12k - 13k ......... 6000 euro su quell'auto per farla come Iddio comanda per me ci sono tutti.......

No no, è italianissima..., cmq mi hanno offerto anche una giulia 1300 super del '70 con documenti e targhe originali nere. sta messa un pò maluccio ma chiedono solo 900E!!!
 
Da queste foto non è facile capire le reali condizioni.Di sicuro ci sono i paraurti da cambiare e la carrozzeria da riverniciare.Poi bisogna capire come sta messa a ruggine e le reali condizioni della meccanica.Gli interni sembrano discreti.
 
Ragazzi..
Mi parlate un pò del "classico" difetto del cruscotto della GT..?

Perchè si forma?
In cosa consiste?
E' rimediabile? Come?
E' presente sul 90% delle GT?

:grazie)
 
MontrealCar":sbykex21 ha detto:
Il FUSI":sbykex21 ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=93936555

E' questa?

Si è questa. Come la Vedi?

Immaginavo fosse questa........ è quella di cui ti parlavo e di cui vedo un adesivo sul vetro che pare sia una L o una D e le targhe nuove a me puzzano di vettura importata.
Cmq mi sono già espresso.
6000 euro sono un prezzo di sicuro calcolato tenendo conto che per rifarla a modo vai ad averla finita ad un prezzo di mercato di una vettura bella.
La capienza quindi per me è lì lì e mi son già espresso.
Francamente io con l'esperienza avuta con auto da rifare, rivedere e via discorrendo, preferisco spendere d+ ma avere auto non da rifare.....
 
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