Alfa 166 Vs Lancia Thesis, cosa prendo?

Senza dubbio la 166...restyling. :nod)

Ho provato per un paio di giorni la thesis l'anno scorso...e devo dire che a livello di finiture non era poi eccezionale.
Per farti rendere l'idea: molto meglio la nuova Fiat Croma la quale come assemblaggi e materiali è di qualità.

La thesis la vedo più come auto da rappresentanza...non adatta né ad un ragazzo giovane né a chi ama un auto con impronta più sportiva
 
white.oleander":1z8dknln ha detto:
non ne ho ancora 23... anche la 156 non è male... ma sento dire che andando in germania si risparmia parecchio, anche su macchine italiane, tipo 159, le occasioni sono davvero tali ossia anche se usate sono immacolate (non come quì, che al momento dell'acquisto promettono mari e monti e poi i difetti, le imperfezioni restano)

:?: :?: :?: A 23 anni pensi di prendere una Thesis ? Scusa ma per me è una macchina non da 50enni ma bensì da 60enni, con una macchina così come minimo ti cucchi tutte le 60enni d'Italia se non 70enni :asd) :asd) :asd) troppo da vecchi daiiiiiiiiiiii

Vai di sicuro sulla 166, ma decisamente la restyling la prima serie proprio non mi piace :nono02) comunque se io fossi in te opterei per una 156 che esteticamente parlando vedo molto più indicata per uno della tua età :nod)
 
Ciao White,
devo dirti che nessuna delle dua auto che hai citato mi piace, in particolare poi se riferite alla tua giovanissima età. Concordo pienamente con chi ti ha suggerito la 156 sportwagon o comunque una sw in generale.
Ma se sei d'accordo, e se posso permettermi di chiedertelo, vorrei sapere qual è il tuo budget, ed io, poichè lo faccio praticamente, con tutti i miei amici e/o conoscenti/colleghi di lavoro, ti faccio l'elenco dei modelli che secondo me dovresti considerare. :OK)
 
Entra in azione uno che può parlare per esperienza diretta! :elio)
166 senza dubbio. La 166, pur essendo grossa e lunga ha un'ottima tenuta di strada con un anteriore prontissimo in inserimento. Dietro ha un multilink, garanzia di affidabilità. La nuova serie col musone è molto bella ed ha interni (le versioni luxury) completamente rivestite in pelle (plancia e cruscotto compresi). Se la compri però la devi tenere, perchè non ha una grande rivendibilità nell'usato.
 
beh.. la thesis la vedo più adatta per persone un pò più adulte...

dai a 23 anni dove vai co sto transatlantico!!!

la 166 la vedo più adatta, anche se alla fine concordo con tutti gli altri utenti del forum, comprati una bella 156 giugiaro design

è bellissima!! :sbav) :sbav)
 
Avete ragione, ma mia scelta non è tanto perchè ho manie di grandezza e voglio un'ammiraglia, ma un ripiego economico. Potessi, prenderei una bella 159, o ancora meglio una Brera, purtroppo troppo costose. Pensavo quindi ad un segmento, come quello delle grandi berline, in cui le tedesche la fanno da padrone, e quindi posso portare a casa con pochi soldi auto ben fatte e davvero belle. Tra qualche anno potrei fare lo stesso discorso con la bellissima C6, destinata a finire nel dimenticatoio. L'idea della 156 sportwagon non è male, grazie a quanti me l'hanno proposto, bella idea. Avevo scartato la 56 a priori perchè ormai fuori produzione. Budget? Non saprei, sui 25/28 euro, che è il prezzo di una bella 147 nuova. Alla fine la mia 147 ogni giorno ne ha una e se penso che nell'ultimo anno ho speso circa 1300 euro per sistemarla, e ha appena 80.000 km...
 
white.oleander":w3a06cv0 ha detto:
Avete ragione, ma mia scelta non è tanto perchè ho manie di grandezza e voglio un'ammiraglia, ma un ripiego economico. Potessi, prenderei una bella 159, o ancora meglio una Brera, purtroppo troppo costose. Pensavo quindi ad un segmento, come quello delle grandi berline, in cui le tedesche la fanno da padrone, e quindi posso portare a casa con pochi soldi auto ben fatte e davvero belle. Tra qualche anno potrei fare lo stesso discorso con la bellissima C6, destinata a finire nel dimenticatoio. L'idea della 156 sportwagon non è male, grazie a quanti me l'hanno proposto, bella idea. Avevo scartato la 56 a priori perchè ormai fuori produzione. Budget? Non saprei, sui 25/28 euro, che è il prezzo di una bella 147 nuova. Alla fine la mia 147 ogni giorno ne ha una e se penso che nell'ultimo anno ho speso circa 1300 euro per sistemarla, e ha appena 80.000 km...

Con un budget del genere e 23 anni hai anche dei dubbi?? :confusbig)

Gt Km0 o 1.9 m.jet o 2.0 jts...Quella, insieme alla 147, è l'auto per la tua età...
 
Sono entrambe macchine che usano i noleggiatori, per il lavoro che faccio mi è capitato di essere "prelevato" da entrambe...La thesis dentro è un vero spettacolo e a detta degli autisti non da neanche troppi problemi. La 166 è veramente bella e dentro sembra quasi una sportiva per quanto si sta sdraiati.. Se vuoi una macchina super comoda prendi una thesis, dentro secondo me è rifinita meglio di una classe E mercedes!! :OK)
 
shinjichan":3b8scplr ha detto:
cmq ho scoperto che il vero pappone ha una seat ibizia del 1990 verde met. sgangerata.

se non hai questa macchina non sei un vero pappone! :OK)

Anche le Mercedes sono indicatissime come mezzi da trasporto di papponi... Rigorosi sono catena d'oro con relativo crocifisso al collo, camicia bianca aperta fino all'ombelico e Rolex Day Date d'oro giallo massiccio al polso. :D
 
C'è un bar qui vicino, un bar infimo, ma fuori sempre macchinoni, SL 55 AMG, classe S nuova, carrera 4s, ferrari 360 modena, bentley continental GT, viper dodge, ML 65, A8 4.2, tutti stranieri, macchine con targhe tedesche, francesi o austriache, camicia bianca, giacca nera, capelli impomatati, panza d'ordinanza, orologio d'oro...
 
Io andrei su 166restyling.....in effetti la thesis la vedo piu da adulto 50enne....anche se in effetti una 166 a 23 anni...è un po strana :sgrat) :sgrat) ...forse troppo grande! Ma io la prenderei comunque.....un bel 2,4 da 185 cv!! :love) :love) :love) :love) :love)
 
Top