Ah ok ok,sinceramente a me la turbo e' sempre piaciuta,sara' per il mito che si era creato attorna a queste macchine negli anni 80/90 :elio) :elio)FEBIO5":29wvulkv ha detto:solo meccanica
Ah ok ok,sinceramente a me la turbo e' sempre piaciuta,sara' per il mito che si era creato attorna a queste macchine negli anni 80/90 :elio) :elio)FEBIO5":29wvulkv ha detto:solo meccanica
Fabiooooooooooooo???????????????????????????????? hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)patrick76":5f44hjmu ha detto:tranquillo fabio
Be' di km non ne ha moltissimi,mi pare sui 100.000,vero il fatto che non la guido spesso e forse ho perso il piede :nod)il meccanico ti ha detto una cosa vera.il fatto è che ora tu sei abituato alla frizione leggerissima della giulietta (peraltro a benzina) e quella della 166,diesel,di sicuro con un po' di km sulle spalle,ti sembra piu' dura di quanto in realtà sia!!!per avere un riscontro dovresti guidarla per un po' tu o chiedere a chi la guida abitualmente se nell'ultimo periodo ha trovato la frizione piu' dura.il fatto è che le frizioni induriscono gradualmente,e non è facile accorgersi subito del cambiamento:a me capita spesso quando guido il discovery automatico di mio padre,e poi riprendo la gt!!!sembra un macigno,ma dopo qualche chilometro mi abituo di nuovo e mi sembra normale,anche se in effetti la frizione si è un po' indurita (l'ho fatta la prima volta a 180.000km,ma ad oggi ne ho fatti già altri 100.000....
Mamma mia che colpo mi e' preso quando ho letto quel nome hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) :wall) :wall) :wall) :splat)patrick76":cftz0eon ha detto:scusami carlo!!!!!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) per un attimo ti avevo scambiato per fdelia!!!!!oltraccio!!!!!!! :asd) :asd)
Be' diciamo che avevo messo il titolo alfa 166 per parlare della suddetta auto che abbiamo in famiglia,avevo iniziato per sapere se si poteva iscrivere all'asi e poi visto che gia' era presente l'ho utiizzato per descrivere il problema della frizione,cosa dovrei modificare esattamente??? :scratch)denny1977":3exp5pa2 ha detto:Per favore Puntotd, metti un titolo un po' più chiaro per tutti in modo che si capisca quale sia il tuo quesito e la tua richiesta?
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
patrick76":1wmku2hl ha detto:scusami carlo!!!!!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) per un attimo ti avevo scambiato per fdelia!!!!!oltraccio!!!!!!! :asd) :asd)
Semplicemente renderlo più chiaro per chi lo legge.punto td":1kmmz6y4 ha detto:Be' diciamo che avevo messo il titolo alfa 166 per parlare della suddetta auto che abbiamo in famiglia,avevo iniziato per sapere se si poteva iscrivere all'asi e poi visto che gia' era presente l'ho utiizzato per descrivere il problema della frizione,cosa dovrei modificare esattamente??? :scratch)denny1977":1kmmz6y4 ha detto:Per favore Puntotd, metti un titolo un po' più chiaro per tutti in modo che si capisca quale sia il tuo quesito e la tua richiesta?
Ah ok perfetto,non avevo capito :wall) :wall) :wall) grazie mille :spin)denny1977":3bo6evn3 ha detto:Semplicemente renderlo più chiaro per chi lo legge.punto td":3bo6evn3 ha detto:Be' diciamo che avevo messo il titolo alfa 166 per parlare della suddetta auto che abbiamo in famiglia,avevo iniziato per sapere se si poteva iscrivere all'asi e poi visto che gia' era presente l'ho utiizzato per descrivere il problema della frizione,cosa dovrei modificare esattamente??? :scratch)denny1977":3bo6evn3 ha detto:Per favore Puntotd, metti un titolo un po' più chiaro per tutti in modo che si capisca quale sia il tuo quesito e la tua richiesta?
Dai, mi permetto di cambiartelo io al volo in modo che sia più intuibile.
Pensa se mi aveva scambiato per una bagascia di nome loredana..... :splat)LoreBBB":14624apu ha detto:patrick76":14624apu ha detto:scusami carlo!!!!!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) per un attimo ti avevo scambiato per fdelia!!!!!oltraccio!!!!!!! :asd) :asd)
gli hai fatto un complimento :ahsisi)
punto td":3s805qeu ha detto:Ah ok perfetto,non avevo capito :wall) :wall) :wall)
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeLoreBBB":3gqagres ha detto:Il doppio post carlotta il doppio post!!! Che si fa si disimpara???
punto td":3gqagres ha detto:Ah ok perfetto,non avevo capito :wall) :wall) :wall)
guarda che mica sono fdelia o nonno 73Strano, non ti capita mai hmamma) :baby)
sono nel mio garage svegliati :lol:Ma qualche foto della 166? :elio)
e allora immaginala rompipallos :smokin)LoreBBB":2b6hxuyc ha detto:È lontano il tuo garage... :muaha)
E' cosi complicato andare nel mio virtual garage e trovare le foto rompipallos che altro non sei???????????????? :sgrat) :marameo) :marameo) :marameo)LoreBBB":1xs4ixn1 ha detto:uff che permaloso :baby) :sic)