alfa 164 Sportwagon...

nicolupo

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
1,726
0
36
46
Pisa
Veramente non avevo mai visto questa foto.....potevo anche sopravvivere senza!!!!!!Qualcuno conosce qualche notizia in più? :vomito)

083.gif
 
e' palesemente un photoshop.....e fatto pure male.....cmq e' stat un occasione persa perche se ci avesse pensato qcuno coi controcoglioni sarebbe venuta molto bella....tipo thema station...
 
fanatal 147":388w5v6i ha detto:
e' palesemente un photoshop.....e fatto pure male.....cmq e' stat un occasione persa perche se ci avesse pensato qcuno coi controcoglioni sarebbe venuta molto bella....tipo thema station...


Credo anch'io sia "fotomontata"...mai sentito nulla di un progeto simile...per fortuna... :OK)
 
:crepap)

Vi immaginate se l'avessero prodotta davvero... tanto era bella la 164 quanto questa sarebbe stata inguardabile!


e' palesemente un photoshop.....e fatto pure male.....cmq e' stat un occasione persa perche se ci avesse pensato qcuno coi controcoglioni sarebbe venuta molto bella....tipo thema station...
ma pensa se fosse venuta tipo K station :KO) bisogna stare mooolto attenti a chi disegna...
 
prima di vedere questa consideravo l'arna l'auto piu' brutta ,uscita da uno stabilimento alfa,ma se facevano questa avrei rimpianto l'arna. :asd)
 
75 turbo america":zwlynv7q ha detto:
prima di vedere questa consideravo l'arna l'auto piu' brutta ,uscita da uno stabilimento alfa,ma se facevano questa avrei rimpianto l'arna. :asd)


...come non darti ragione...anche se la ruggine dell'Arna non la batte nessuno... :asd)
 
In compenso 1 paio di settimane fa sul lago di garda ho visto con questi occhi una 164 pick up!!!!!!!!!!!!!! Rimasto di stucco!!!!!!!!
:jaw) :jaw) :jaw)
Qualcuno sa come può essere stata fatta una cosa del genere????
 
Top