Alfa 159 nera

enigma

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
351
0
16
Gonzaga (MN)
Alfa 159 Nera con cerchi 18"

159_black_raggi.jpg
 
bellissima!!anche perchè i cerchi della 159 non mi entusiasmano!!secondo me è un capolavoro con i 18 TI!!avevo visto una foto tempo fà e :sbav)
 
fillojtd":1artnpoo ha detto:
bellissima!!anche perchè i cerchi della 159 non mi entusiasmano!!secondo me è un capolavoro con i 18 TI!!

Non sono i 18 TI, bensì i cerchi disponibili a listino per la GT e di cui esiste una replica della Toora con il nome T230 (ma non sono perfettamente uguali - così ho risposto anche a Ste :) )

Ottimo l'effetto anche su 159 cmq.. :love)
 
Tra l'altro in un video al computer per la presentazione della 159, veniva mostrata proprio con questi cerchi se non sbaglio!
Spero vengano messi a listino anche per la 159! :OK)
 
yugs":3adz8xo4 ha detto:
fillojtd":3adz8xo4 ha detto:
bellissima!!anche perchè i cerchi della 159 non mi entusiasmano!!secondo me è un capolavoro con i 18 TI!!

Non sono i 18 TI, bensì i cerchi disponibili a listino per la GT e di cui esiste una replica della Toora con il nome T230 (ma non sono perfettamente uguali - così ho risposto anche a Ste :) )

Ottimo l'effetto anche su 159 cmq.. :love)
si mi riferivo ad una foto che avevo visto tempo fà di una 159 con i 18 TI della 166 presumo :confusbig) ed era fantastica!!si capiva male da come avevo scritto :OK)
 
non penso proprio , interasse di fissaggio della 47 è 5x98 e non penso proprio sia lo stesso su 159 ......... :nono)

..
....
......
........

(prego attendere ricerca in corso)

confermo l'interasse per 159 e da 5x108
 
Top