Alfa 159 e concorrenti...

soloalfa":2bby4tq2 ha detto:
Allora ragazzi è arrivato il momento di prendere l'auto nuova! :A) :A)

E qui sorgono i dubbi tra queste 3 auto:

159 ovviamente,serie 3 e Volvo S40

Le motorizzazioni sarebbero per tutte e 3 dei 2.0 diesel

Come potenze partiamo dai 136cv della Volvo,passando per i 150cv della 159 fino ad arrivare ai 163 della BMW.

Ovvio che essendo in un forum alfa,molti di voi mi consiglieranno la 159.Io però vorrei avere maggiori info in merito a quello che le concorrenti offrono di diverso rispetto all'alfa.Anche pareri da persone che hanno provato le suddette auto.Grazie! ;)

p.s:chiedo gentilmente ai mod di scusarmi qualora questa non sia la cartella giusta per questo post! :hail) :hail)


Per me non ci sarebbe dubbio 1 5 9 :elio) :elio)
Mi ha impressionato molto positivamente un test pubblicato da 4R se non sbaglio di novembre, dove per 24 ore hanno mantenuto il motore a tavoletta sulla pista di Nardò, beh 4950 Km alla media di 206,6 Km/h senza il minimo inconveniente direi che come affidabilità e OK :OK) :OK).
Poi un pò di patriottismo non guasta.
 
Questa mattina ho ritirato (per una prova) la Lexus IS220d e devo dire che sono rimasto molto colpito per la qualità, le prestazioni, il confort e le soluzioni tecnologiche adottate per l'interno. Io se fossi in te, prenderei in considerazione la 159 e la Lexus, le altre mi convincono meno. Se puoi vai a provare anche la Lexus è veramente un'ottima macchina (davanti c'è solo l'Alfa...)
 
Non ho dubbi : 159
Ha una linea mozzfiato ......originale.....sportiva.....ed elegante allo stesso tempo... motore tenuta di strada e freni non sono da meno...ma cosa cerchi di più da un'auto....in più è italiana come noi...
ciao
 
claxpi":iypszck6 ha detto:
Questa mattina ho ritirato (per una prova) la Lexus IS220d e devo dire che sono rimasto molto colpito per la qualità, le prestazioni, il confort e le soluzioni tecnologiche adottate per l'interno. Io se fossi in te, prenderei in considerazione la 159 e la Lexus, le altre mi convincono meno. Se puoi vai a provare anche la Lexus è veramente un'ottima macchina (davanti c'è solo l'Alfa...)

concordo... al momento l'unica in grado di infastidire la 159 sarebbe la IS200....veramente bella e ben fatta!
 
Top