Alfa 159 con cerchi 19

oltre alla gt con le lsd..notare anke la 147 rossa mega ribassata e kon mega cerki ( a okkio sembrerebbero da 18)...

si può sapere ke concessionario è ke vende makkine nuove tuningzate?
 
xxandre83_al":xvnq3hwp ha detto:
oltre alla gt con le lsd..notare anke la 147 rossa mega ribassata e kon mega cerki ( a okkio sembrerebbero da 18)...

si può sapere ke concessionario è ke vende makkine nuove tuningzate?

Se non sbaglio c'è una concessionaria Alfa Romeo in svizzera che modifica le macchine quando sono nuove e le propone già tuningate ai clienti. Apena mi ricordo il nome sarò più preciso.
 
Racing Garage
Bruno Nägele
Ruderbach 16
9424 Rheineck
Telefon 071 888 48 20
Telefax 071 888 48 61
naegele@racinggarage.ch

http://www.alfa-news.ch/
PA123098b.jpg

PA123096b.jpg
 
albiz_1999":3exlrzbz ha detto:
ma come si fa ad accedere al posto di guida con quell'apertura delle portiere nella GT ? ci si tuffa dentro ?

neanche, perchè se tocchi la porta mentre è sollevata rischi di rompere l'asticella e poi non si chiude più !
è magnifica, io mi ci ero interessato ma a parte il costo proibitivo (più di 2000 euro installate, senza possibilità di ritorno) che in qualche modo poteva essere giustificato dalla resa estetica, sono troppo fragili e scomode
 
una sola parola stupenda.. mamma mia ragazzi come si fa a non volerne una. Così la voglio prprio così..

Ma aspettiamo la Sw, secondo me è ancora meglio.

ot.. com'è incasinato il vano motore della 159, un bel coperchio, tanto oramai con il peso siamo già altini, 2-3 kg in più non facevano la differenza.
 
vi immaginate la brera cosi????

magari ti fai una gta (quando ci sarà!!) nera cerchi da 19 8 cilindri e 4/500 cavalli full optional interni in pelle frau e poi invece di spendere 2000 euro ne spendi 4-5 mila (tanto ne hai già cacciati 70-80) e ti fai delle porte ad ala molto robuste!!

ne vogliamo parlare?
 
Top