Alfa 159 1.9 jtdm BICOLORE

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi ieri mentre andavo a milano, in autostrada ho visto una 159 bicolore, tutta nera con para ant, post e specchietti retrovisori rossi... :?:

Alla guida sara stato un collaudatore xke aveva la maglia rossa dell alfaromeo e aveva la targa di prova e bollini verdi sui fari...

non male a me piaceva molto...
ma nn credo ke la facciano. magari aveva dei paraurti presi da un altra xke quelli neri erano rotti...
pero per gli specchietti mi fanno pensare diversamente...

alexone85":3jyechof ha detto:
Ragazzi ieri mentre andavo a milano, in autostrada ho visto una 159 bicolore, tutta nera con para ant, post e specchietti retrovisori rossi... :?:

Alla guida sara stato un collaudatore xke aveva la maglia rossa dell alfaromeo e aveva la targa di prova e bollini verdi sui fari...

Prototipo... assemblato con gli avanzi.. :crepap) :crepap) Ne ho visti di tutti i colori.. :asd)

lelesch81":11lpuigm ha detto:
alexone85":11lpuigm ha detto:

Prototipo... assemblato con gli avanzi.. :crepap) :crepap) Ne ho visti di tutti i colori.. :asd)
quoto!!molto più probabile :OK)

C'è una 159 esattamente come la descrivi parcheggiata nel piazzale del Centro Vendite Dirette Fiat di Orbassano, in via Padova 1 :OK)

Possibile che sia la futura versione sportiva? A proposito: ho letto in rete che dovrebbe uscire a breve il 1.9 mjtd con 175 cv e prestazioni simili a quelle del 2.4 (che dovrebbe arrivare a 210 cv). Di bufale ce ne sono tante, ma tenuto conto che la versione marina ne ha 280, tutto è possibile

147 JTA":19otpwu5 ha detto:
Possibile che sia la futura versione sportiva? A proposito: ho letto in rete che dovrebbe uscire a breve il 1.9 mjtd con 175 cv e prestazioni simili a quelle del 2.4 (che dovrebbe arrivare a 210 cv). Di bufale ce ne sono tante, ma tenuto conto che la versione marina ne ha 280, tutto è possibile

Versione marina?!?! l'alfa fa motori marini? :confusbig)

Il multijet è un motore (sono cose che non vorremmo mai sentire?!) Fiat, e i motori fiat vengono usati anche per le imbarcazioni (lo sò per certo perchè il titolare della concesionaria Fiat dove lavoravo era un patito di barche). In questo caso il mjtd sviluppa 280 cv (ovviamente bisogna pensare che mancano servosterzo e clima.

TwiNSparK88":xy0j9x2f ha detto:
147 JTA":xy0j9x2f ha detto:

si...

select":38mntp5e ha detto:
TwiNSparK88":38mntp5e ha detto:
147 JTA":38mntp5e ha detto:

si...
questi li conoscete, vero? :elio)
http://www.ar-yachts.com/